“Ecco chi è il suo uomo”. Maria Elena Boschi, arriva il gossippone dai palazzi. È proprio lui, quel nome circolava da tempo, ‘pesante’ e influente


“Ministro, il fatto che lei sia single è dovuto ai suoi impegno con la politica?”. Era il 2015 quando una sfrontata Lilli Gruber chiese alla bella e allora Ministro delle riforme, Maria Elena Boschi, il motivo per il quale non avesse una relazione stabile, il pensiero di un matrimonio, di un figlio. Pacatissima, con la classe che l’ha sempre contraddistinta, disse, non tirandosi indietro: “La politica non è un ostacolo all’amore. Non posso crederlo, essendo figlia di genitori che si sono conosciuti facendo campagna elettorale per un partito”. Da allora sono passati due anni e di uno uomo, a quanto pare, neanche l’ombra. Che poi ci siano realmente e siano nascosti al circo mediatico nessuno lo sa e nessuno nel caso, lo ha mai saputo. Eppure c’è qualcosa che bolle in pentola secondo qualcuno. Una voce, un’indiscrezione da prendere con le pinze, una “bombetta” di gossip, consegnata da Dagospia nella rubrica Milano Spia. Stranamente si parla di Maria Elena Boschi e su Dago si legge che sia “ricicciato il vecchio desiderio, dicono” con Francesco Bonifazi. Voci di una una nuova relazione della sottosegretaria con il tesoriere del Partito democratico, dunque. (Continua dopo la foto)








Lei di Montevarchi, lui di Firenze. Voci che, per inciso, già circolarono in passato. Nel caso, dunque, si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Nessuna conferma, naturalmente, solo voci potenzialmente sterili e senza fondamento (almeno per qualcuno). Eppure secondo qualche giornalista del gossip, tra i due sembrerebbe scorrere buon sangue, anzi molto di più. (Continua dopo le foto)






 

Niente da fare quindi per colui che è stato sempre etichettato come il “ritorno di fiamma più probabile”. Parliamo naturalmente di Andrea Bruno Savelli, lo storico ex della sottosegretaria. Ma di lui più nulla da due anni (secondo alcuni era troppo geloso) e se le voci su Bonifazi fossero confermate, quello sì che sarebbe un scoop da prima pagina! Staremo a vedere.

Ti potrebbe anche interessare: “Ahi ahi, ecco che è successo la notte dello spoglio”. Maria Elena Boschi e Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi: proprio dopo i risultati del referendum arriva l’indiscrezione (particolare)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it