Ornella Muti in ospedale. La faccia è visibilmente provata e gli occhi sono coperti da grandi occhiali. A informare i fan, la figlia Naike Rivelli, che su Instagram, ha documentato tutto. Cosa è successo all’attrice


 

Momento difficile per Ornella Muti che ha avuto un incidente di percorso a causa del quale ha dovuto trascorrere la domenica al pronto soccorso per un infortunio al braccio sinistro. A suo fianco l’inseparabile figlia Naike Rivelli, che non ha perso l’occasione per aggiornare i fan, suoi e  della madre, sull’evolversi  delle condizioni di salute dell’attrice. La star del cinema italiano, che ha fatto sognare milioni di ammiratori, è al momento in convalescenza. Infatti, a causa dell’incidente si è rotta un braccio, oltre ad aver riportato una lussazione nella stessa zona del corpo (per quanto non precisato il punto esatto). Naike sul suo profili Instagram ha pubblicat delle immagini in cui si vede la madre ricoverata, con tanto di braccio ingessato e occhiali da sole, probabilmente per coprire gli occhi un po’ affaticato dal dolore. La cantante ha parlato di “una notte difficile”, quella appena trascorsa, ma ha colto anche l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno voluto lasciare un messaggio di auguri. (Continua a leggere dolo la foto)






Nei post sul social Naike ha voluto scirvere dei messaggi: “Mamma col braccio rotto e lussato”, ha scritto ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram l’ex concorrente di ‘Pechino Express’, informando di quanto accaduto. Senza specificare troppo in merito alla dinamica dell’incidente. Per l’intera giornata ha poi documentato attraverso foto e video il viaggio in ambulanza, tutti gli esami  e i controlli fatti e le cure di medici e infermieri. L’ultimo messaggio è, giunto, questa mattina. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

“È stata una notte difficile”, ha scritto, senza però perdere il sorriso di sempre, fatto che lascia pensare si sia trattato di un incidente non troppo grave. Le donne sole fanno squadra”, aggiunge Naike, che non perde d’occhio la mamma un secondo. E le due possono senza dubbio contare sul sostegno  dei propri seguaci, che stanno riempiendo i canali social di messaggi d’affetto. “Grazie a tutti, siete fantastici”, scrivono dall’ospedale. Nelle prossime ore sarà la stessa Naike Rivelli, come da lei stesso garantito, ad aggiornare tutti nel merito delle condizioni di salute della madre.

Ti potrebbe interessare anche: Provocare e spogliarsi sui social è la sua missione, lo sappiamo bene ormai. Ma vi siete mai chiesti cosa faccia davvero nella vita Naike Rivelli? Eccovi accontentati: è la stessa figlia di Ornella Muti a farvelo sapere. A modo suo, certo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it