“Belen e Andrea, vi dico io cosa succede fra quei due”, dichiarazioni importanti quelle di Cecilia Rodriguez, pesanti come macigni. “Mia sorella ha deciso, ne vuole un altro”


 

Guai a chi le tocca Stefano De Martino, con cui ha mantenuto un bellissimo rapporto, ma Cecilia Rodriguez vuole molto bene anche al nuovo cognato Andrea Iannone, legato a sua sorella Belen dalla scorsa estate. “Andrea mi piace tanto – ha rivelato Cecilia al settimanale Mio – Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo, con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta”. Un grande amore il loro, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di ancora più grande. Belen non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, e Iannone potrebbe essere l’uomo giusto con cui farlo. Cecilia approverebbe. E adesso che i due sono una coppia da ormai sei mesi, Belén Rodriguez non solo è già salita sulla sua moto. Ma adesso prova (pure) a guidarla. (Continua dopo la foto)



Eccoli, come racconta questo scatto postato sul profilo social di lei, nei dintorni di Milano alle prese con le prime “lezioni di guida”: la showgirl tiene il manubrio e il campione di MotoGp controlla attento ogni sua mossa. “Ragazzi vi saluto! È stato bello condividere tutte queste belle emozioni con voi…salutate mia mamma da parte mia!”, scherza lei in rete. Dopo un viaggio in giro per il mondo (dalla Malesia alle Maldive fino all’Australia) i due sono tornati a Milano. Più uniti che mai.

(Continua dopo le foto)

 

E lei, che ha ormai divorziato ufficialmente da Stefano De Martino (padre sul suo Santiago, 3 anni), ha iniziato a condividere anche i rete gli scatti del loro amore. Baci e dediche romantiche: “Grazie perché così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera”, dice lei a lui. “Belén? Perfetta come la mia moto”, diceva Andrea Iannone, 27 anni, in tempi non sospetti, quando conquistare la showgirl argentina era per lui solo un sogno. Ora invece che tutto è realtà sembrerà per lui di vivere un sogno. E invece no, è tutto vero, tutto meravigliosamente vivo.

Ti potrebbe anche interessare:  Belen da infarto. Completamente nuda ma coi tacchi a spillo: arriva il video hot che fa manda in estasi tutti i fan (e non). No, così spudorata non si era proprio mai vista… E sì, a questo punto Iannone è l’uomo più fortunato d’Italia