Raz Degan e Paola Barale, clamoroso colpo di scena. Ci ha pensato l’ex naufrago Massimo Ceccherini a spifferare tutto: ”Ecco cosa mi ha confidato di notte l’ex modello”


 

Raz Degan è forse il naufrago più controverso di questa Isola dei Famosi. Sempre più isolato dal gruppo, il modello israeliano è tuttavia il leader di questa settimana e, nonostante tutto, sopravvive alle nomination dei compagni d’avventura. Durante la diretta scorsa, poi, Alessia Marcuzzi ha accolto in studio la sua ex Paola Barale e, in collegamento con l’Honduras, è nato un siparietto a colpi di ”Ehi bionda”, ”Amore mio”, ”Ma quanto sei bono” che ha dato da pensare. La domanda vien da sé: si amano ancora? A vederli amoreggiare e a darsi coraggio a distanza sembrerebbe proprio di sì, anche se ormai è diverso tempo che si sono lasciati. L’ultima notizia in merito, però, rischia di mescolare di nuovo le carte in tavola. È Massimo Ceccherini, il comico toscano che una settimnaa fa si è autoeliminato dal reality a spifferare certe confidenze fattegli da Degan durante la permanenza in Honduras. Tra i due naufraghi, il modello e l’attore, non è proprio finita benissimo. Che Ceccherini si stia vendicando? (Continua a leggere dopo la foto)



 

Massimo ha abbandonato l’Isola in seguito ai presunti insulti che Raz avrebbe rivolto alla sua compagna di vita e martedì sera è approdato in studio da Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria. Ma no, non ha rivelato lo scoop su Raz Degan e Paola Barale che ha del clamoroso in diretta tv. Lo ha fatto successivamente, nel corso della videochat seguita alla sua partecipazione al gioco. Ha raccontato che Raz sarebbe ancora innamorato della ex: ”Me lo raccontava sempre di notte”, ha detto serio l’attore, probabilmente nel tentativo di fare da cupido tra il modello e la donna che, come ha detto lo stesso Raz, è stata la più importante della sua vita.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Evidentemente in vena di confessioni, Ceccherini ha poi rivelato di essere dispiaciuto per quanto accaduto a Moreno nel corso dell’ultima puntata dell’Isola andata in onda. Il rapper è stato attaccato per la questione del pettegolezzo riportato a Ceccherini, lo stesso in seguito al quale il comico toscano ha deciso di lasciare il gioco. Non esiste alcun filmato di quel momento, al punto che buona parte degli spettatori sostengono che Raz non abbia mai insultato la compagna di Ceccherini e che sarebbe stato Moreno a inventare tutto. ”Ieri sera mi è dispiaciuto per Moreno, mi sento veramente quasi come suo padre. Gli voglio molto bene e lo perdono”, ha fatto sapere Massimo che poi si è concentrato sulle ragioni che l’hanno spinto a tornare in Italia: ”Avevo già fatto quest’isola già dieci anni fa. Avevo avuto un incidente, avevo sbagliato e mi è piaciuto ritornare e continuare. Però non ce l’ho fatta ad arrivare fino in fondo, sono contento così”, ha concluso.

”È una vergogna!” Isola dei Famosi nella bufera per quella figuraccia che non è sfuggita al pubblico dei social. Un gaffe stratosferica per Alessia Marcuzzi & Co. Ecco cosa è successo in diretta. O meglio: cosa non è successo