“Ce ne andiamo di qua”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso. “Lo facciamo per le nostre bambine”. Cosa succede nella loro vita, una vera rivoluzione


 

Un nuovo nido d’amore e vista panoramica. Le cose vanno alla grande per Michelle Hunziker, di 40 anni e la sua dolce metà Tomaso Trussardi, di 33 anni. I due hanno abbandonato la città per andare a vivere in campagna. La conduttrice di Striscia la notizia e l’erede della nota casa di moda, pare abbiano ottenuto il permesso di costruire una casa sul Lago di Garda in Lombardia. L’abitazione sorgerà sul colle Gaino nel comune di Toscolano Maderno. Un progetto che la celebre coppia coltivava da un bel po’ di tempo. Il terreno è già disponibile, così come il progetto che dovrebbe essere già stato approvato. La Hunziker e Trussardi hanno deciso di costruire una meravigliosa villa sul Lago di Garda in Lombardia. Un nuovo nido d’amore per la nota e ricchissima coppia. E chissà… Già si parla di una stanzetta in più per il loro erede maschio che pare essere già in programma. Intanto Michelle, Tomaso e le piccole Sole, di 3 anni e Celeste, che compirà due anni il prossimo 8 marzo, si mostrano sempre eleganti in pubblico. (Continua a leggere dopo la foto) 







La nota rivista settimanale Nuovo ha pubblicato una bellissima foto della famigliola. Nell’immagine, le bimbe sono vestite con cappottini uguali e si somigliano sempre di più. La Hunziker e Trussardi si muovono tra Bergamo e Milano e cercano di far crescere le loro figliolette sane e forti, a contatto con la natura. Nella foto in questione, i quattro sono ritratti mentre girano per il parco. Fra un po’ di tempo, Michelle Hunziker e la sua famiglia si trasferiranno sul Lago di Garda.

(Continua a leggere dopo le foto) 





 

Giusto il tempo per dare inizio ai lavori della villa che sorgerà sul colle Gaino. La coppia dice addio quindi alla città per immergersi in uno spazio naturale e godere del bellissimo panorama che solo questa zona sa offrire. Michelle è un’amante della natura, non dimentichiamoci del resto che lei è cresciuta tra gli stupendi paesaggi della Svizzera. Un nuovo sogno in via di realizzazione per la conduttrice di Striscia la Notizia e il manager di casa Trussardi.

Leggi anche:  ”Che str***!”. Michelle Hunziker, hai sentito forte e chiaro? Il siparietto irresistibile va in scena sui social, dove la svizzera, va sempre fortissimo, ma difficilmente immaginerete da chi arriva ‘l’insulto’. E scattano commenti a non finire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it