“Ma quello è Fabrizio Corona. E ride pure…”. Dopo 4 mesi di oscurità, l’ex re dei paparazzi fuori dal carcere. Le foto non passano inosservate e tutti notano il suo stato, al punto da chiedersi che vita faccia a San Vittore


 

Appare sorridente e anche in forma nonostante i quattro mesi di detenzione nel carcere milanese di San Vittore. L’ex agente fotografico dei paparazzi, uscito dal Tribunale di Milano dove si è celebrata la prima udienza del processo che lo vede imputato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, sembra apparentemente sereno davanti all’obiettivo dei fotografi. A pubblicare gli scatti in esclusiva è il prossimo numero in edicola del settimanale Chi. “Sono fiducioso”, ha dichiarato alla rivista diretta da Alfonso Signorini, rompendo la riservatezza iniziata con l’arresto avvenuto lo scorso ottobre, il secondo, dopo la prima carcerazione del 2013, durata due anni, prima dell’affidamento ai servizi sociali.“ Le prove difensive presentate dai suoi legali sono state accolte dal collegio giudicante. Nel processo verranno sentite ben 190 persone. A testimoniare anche l’ex fidanzata Belen Rodriguez che, solo una settimana fa, confidava alla stampa: “Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone, suo attuale compagno, ndr), a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via”. (Continua dopo la foto)







Che sia proprio la showgirl argentina a poter salvare il suo ex fidanzato? I due non si sentono più ma, nonostante tutto, Belen è sempre stata legata a Fabrizio, al quale vuole ancora molto bene. Per questo si è più volte spesa dicendo parole di conforto nei suoi confronti e parlando spesso di lui durante le interviste ai rotocalchi. Fabrizio Corona è stato molto innamorato di Belen Rodriguez in passato, tanto da voler comprare addirittura un locale e chiamarlo Villa Rodriguez, in onore della fidanzata.

(Continua dopo le foto)





 

Ed eccolo quindi, dopo circa quattro mesi di silenzio stampa, un Fabrizio Corona che torna a mostrarsi in pubblico, sorridente e solare. Un po’ come se uscisse da un locale: camicia bianca e pullover verde sulle spalle. “Portami a casa, ora”, ma questa volta il suo autista è anche il suo secondino.

Ti potrebbe anche interessare:  ‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it