“Sono single da ormai due mesi”. Lo ufficializza così, con queste parole e con un post su Instagram. La showgirl torna in ballo, quindi, dopo una relazione durata più di tre anni. Cosa ha detto


 

Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio De Andrè e figlia di Cristiano De Andrè (il controverso rapporto con il padre è stato spesso argomento di interviste che la De Andrè ha rilasciato in programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live), ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha parlato della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante. La 27enne ha condiviso un messaggio su Instagram con il quale ha annunciato ufficialmente la fine della sua storia d’amore con Interrante. Questo è il messaggio integrale: “Eccoci qui…non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile…è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele…”. (Continua a leggere dopo la foto)



E continua: “Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante. C’è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme…ecco, adesso sapete come stanno le cose…”. La De Andrè ha accompagnato questo messaggio con una citazione di Canzone dell’amore perduto, una delle canzoni più celebri del repertorio di suo nonno.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Il motivo di questo messaggio è stato reso noto dalla stessa Francesca che, essendo stata paparazzata in compagnia di un altro uomo, ha deciso di chiarire subito la situazione al fine di evitare insinuazioni. Francesca De Andrè e Daniele Interrante stavano insieme dal 2012, anno in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si è separato da Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello 7, da cui ha avuto sua figlia Chloe.

 

Ti potrebbe interessare anche: Francesca De André ci riprova. Pubblica uno scatto sui social e i suoi follower impazziscono. Ecco come si è presentata (e non è la prima volta)