“Dobbiamo dirvi una cosa importante…”. Andrea Damante e Giulia De Lellis si confessano da Silvia Toffanin. Che la coppia più glamour del momento sia pronta al grande passo?


 

Andrea Damante e Giulia De Lellis. Si sono ormai rivelati la coppia più amata e seguita di tutta la storia di Uomini&Donne, I due stanno insieme ormai da otto mesi, e la loro relazione sembra andare a gonfie vele, tanto che i loro fans hanno coniato un soprannome per la coppia, Damellis. La popolarità della coppia, tra alti e bassi con lei che sembra decisamente più lanciata, deriva sicuramente dalla loro freschezza, dalla simpatia e soprattutto dal loro percorso nel programma di Maria De Filippi, tanto romantico quanto tormentato. Nel corso dei mesi non sono certo mancate le critiche nei loro confronti: soprattutto dopo la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip e il presunto triangolo con Asia Nuccetelli, la bella Giulia è stata da più parti criticata per aver strumentalizzato la cotta di Asia per il suo fidanzato mentre i due erano ancora nella casa. Ma ai Damellis non interessano le critiche, e continuano per la loro strada a testa alta, sempre più felici e innamorati. (Continua dopo la foto)







Ieri, durante lo speciale di Uomini&Donne per San Valentino, i due hanno partecipato insieme ad altre cinque coppie formatesi nel programma ad una serie di prove in giro per la capitale che ha sancito ancora una volta la loro vittoria, come a confermare l’amore che tutti i loro fans provano per la loro storia. Ma non finisce qui perché domani, infatti, Giulia e Andrea saranno ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, dove faranno “un annuncio importante”. Lo riporta Blasting News. Resta da capire quale sia l’annuncio di domani: i fan sono in grande attesa e si chiedono se riguardi il matrimonio o una possibile gravidanza.

(Continua dopo le foto)




 


 

 

Proprio negli ultimi tempi le voci di una presunta gravidanza di Giulia si sono susseguite, anche se la diretta interessata ha sempre smentito categoricamente tutti i ‘rumors’. Tra i possibili indizi c’era anche la rinuncia all’Isola dei Famosi da parte di Giulia, che negli ultimi giorni si è regalata un romantico viaggio a New York insieme al suo Andrea.

”Il matrimonio? Ecco quando abbiamo programmato”. È in vena di annunci Andrea Damante e non è finita qui: cosa ha da dire sull’Isola dei Famosi e la voce che vuole Giulia come prossima naufraga

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it