Stefano De Martino, questa proprio non ci voleva. Brutte notizie per il ballerino e, ovviamente, anche per tutti i suoi fan. Succede tutto al rientro dalla sua vacanza a Mauritius


 

Proprio un papà a tempo pieno Stefano De Martino. Il ballerino di “Amici”, ex di Belen Rodriguez, è stato fotografato da “Novella2000” mentre prende con se il piccolo Santiago. Dopo essere arrivato al successo grazie al talent “Amici” ed essersi fatto conoscere per via del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sta cercando di trovare la sua strada e ha iniziato una carriera come conduttore. La scorsa stagione l’abbiamo visto a “Pequenos Gigantes” accanto alla Rodriguez, mentre è tornato nuovamente alla guida del day time di “Amici”. Non solo: De Martino è stato anche fra i protagonisti di “Selfie- Le cose cambiano”, lo show di successo di Simona Ventura, prodotto proprio dalla De Filippi. Per Stefano però arrivano notizie poco entusiasmanti dal punto di vista lavorativo: al rientro della sua breve vacanza a Mauritius, Maria De Filippi gli ha infatti comunicato che ‘Ultima Fermata’, il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata su Canale 5, è stato bloccato. La ragione? (Continua a leggere dopo la foto) 








Il costo eccessivo. Ad ora, lo show è solo congelato. Il ballerino era stato scelto proprio dalla regina di Mediaset per condurre il programma che sarebbe andato in onda quest’estate, prodotto dalla Fascino, la società di produzione di Maurizio Costanzo e della De Filippi. Secondo le prime indiscrezioni per ora il programma è stato fermato e non è chiaro quando potrà andare in onda, né se ci andrà mai. Un’amara delusione per il ballerino, che comunque guarda al futuro, sicuro di avere l’appoggio di Maria De Filippi, che per prima ha creduto nel suo talento.

(Continua a leggere dopo le foto) 








 

Sul fronte della vita privata intanto la situazione sentimentale del ballerino non sembra essere cambiata. Dopo i gossip sul ritorno di fiamma con Emma Marrone, ora sarebbe single e, a suo dire, felice. Qualche settimana fa lui e Belen Rodriguez si sono incontrati in tribunale per dirsi definitivamente addio, ma soprattutto per raggiungere un accordo per il mantenimento del piccolo Santiago.

Leggi anche: ”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it