“Ho rischiato di perdere la mia bambina, è stato terribile”. L’amata protagonista delle nostre fiction racconta quel momento difficile. “Troppo stress, una emorragia interna”. È proprio lei a raccontarlo


La showgirl Roberta Giarrusso è incinta. L’attrice aspetta un figlio dal fidanzato Riccardo Pasquale. All’inizio ha tenuto nascosta la notizia. In questi giorni, però, ha svelato alcuni dettagli in più, su questo bellissimo momento della sua vita. Roberta Giarrusso avrà una femminuccia e si chiamerà Giulia: “È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”. Il padre dell’attrice è al settimo cielo, la chiama tutti i giorni e non vede l’ora di diventare nonno. La Giarrusso ha raccontato che il principio della gravidanza non è stato facile. Nel corso del primo mese, infatti, lavorava sul set della fiction ‘Sacrificio d’Amore’ ed era un periodo particolarmente stressante per lei. Alla fine delle riprese infatti, è accaduto il peggio: Roberta ha avuto un’emorragia interna che le ha fatto temere di perdere la piccola. Così, è rimasta a letto per due mesi: “Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata alla sua mamma ‘con le unghie e con i denti’”. (Continua a leggere dopo la foto) 








È stato Riccardo Pasquale, tra l’altro, a far superare all’attrice la convinzione di non essere pronta a diventare mamma: “È stato proprio Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero molto spaventata. In realtà, alla fine è avvenuto tutto in modo molto naturale, mi sono lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine”. Roberta Giarrusso ha conosciuto il padre della sua bambina 10 mesi fa. Ad aprile, infatti, si è presentata a un provino e lui, il produttore, era presente e da allora è iniziata una frequentazione che si è trasformata in amore.

(Continua a leggere dopo le foto) 





 

A giugno, dopo solo due mesi, sono andati a vivere insieme e a luglio del 2017, finalmente, nascerà la loro primogenita. Nel frattempo, l’attrice continua a pubblicare foto che la ritraggono radiosa accanto al fidanzato e spiega: “C’è solo una cosa che supera l’amore, la complicità”. E negli hashtag parla di amore e felicità, simbolo della serenità che sta caratterizzando questo periodo della sua vita.

Leggi anche:  “È incinta!” Posta questa foto su Instagram e i fan impazziscono: è la prima volta che mostra il suo pancino. Raggiante, annuncia anche il mese in cui nascerà il suo bambino. Un’altra mamma top in questo 2017

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it