“Wow!”. Fan al settimo cielo per il suo ultimo scatto hot regalato suoi social. Star mondiale e sex symbol, i suoi 48 anni li “porta” così. Alziamo le mani: è ancora lei quella da invidiare…


 

Jennifer Lopez è una delle star più belle e desiderate al mondo e, anche se ha raggiunto i 47 anni, è ancora più sexy che mai. Non di rado, regala ai fan degli scatti davvero hot ma di recente si è decisamente superata. La popstar non ha resistito alla moda dell’underboob o under cleavage, ovvero la scollatura che rivela la parte bassa del seno, e si è fotografata con la maglietta arrotolata sul petto mentre mostra le pieghe del décolleté. Pancia piatta e t-shirt sollevata sopra il petto. Come una teenager Jennifer Lopez, 48 anni a luglio, pubblica un selfie “under cleavage”, ovvero con il seno che si scopre dal basso, allo specchio e manda in tilt la Rete. La popstar di origini portoricane dimostra come l’età non conti nulla per lei, che ha mantenuto un fascino e una bellezza senza tempo. E così, anche se per il suo prossimo compleanno spegnerà 48 candeline, a luglio, Jennifer Lopez continua a conservare una carica erotica non da poco. (Continua a leggere dopo la foto) 








Una bellezza a cui non si è sottratto neppure Drake, rapper 30enne ex di Rihanna, con il quale, stando a i rumors, la cantante avrebbe da qualche mese un romantico flirt. A guardare questi ultimi scatti postati su Instagram, sembra che per lei il tempo si sia fermato. La popstar statunitense, che sul social vanta quasi 58 milioni di follower, si è guadagnata il plauso della rete pubblicando una foto ad alto tasso di seduzione. Altro che età. Quasi un milione di like per il suo scatto sexy dove mostra curve mozzafiato.

(Continua a leggere dopo le foto) 





 

A quasi 48 anni, la Lopez, attrice e cantante, mostra ancora il suo fisico statuario. In posa con le mani sui fianchi e i capelli raccolti in una lunga treccia, J.Lo tiene i pantaloni abbassati, lasciando scoperta la parte inferiore del seno e mostrando il ventre tonico. Il risultato? Neanche a dirlo, la foto ha collezionato oltre 900mila like e 17mila commenti in poche ore. Intanto Jennifer si prepara per il suo show a Las Vegas.

Leggi anche:  Famosa, oltre che per le sue canzoni, anche per un fisico supersexy. Ma siamo sicuri che Jennifer Lopez non nasconda qualche “trucco”. Ebbene sì: ecco la foto che la smaschera. Anche voi notate qualcosa di strano?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it