Alla vista dei paparazzi Ambra Angiolini è “sbiancata”, forse stanca della curiosità morbosa sulla storia, data per finita, con Lorenzo Quaglia. Troppo tardi: il nuovo gossip, ormai, è servito. E anche le foto, ovvio


 

Era stato dato come il primo gossip bomba del nuovo anno: ”Tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia è tutto finito”. Le voci di una crisi nera, in realtà, erano già scattate a dicembre. Ci aveva pensato il solito informatissimo Alberto Dandolo che su Oggi aveva paventato l’ipotesi che l’amore tra la ex stellina di Non è la Rai e il modello e agente fosse arrivato al capolinea. ”Gira voce che l’attrice Ambra Angiolini abbia chiuso la sua relazione con il modello e agente Lorenzo Quaglia, subentrato al lungo amore con Francesco Renga. I due pare siano ai ferri corti e sembra anche che da alcune settimane abbiano interrotto ogni comunicazione. Sarà vero? Ah, saperlo…”, scriveva il giornalista. Effettivamente sui social era sparita ogni traccia di foto insieme, nemmeno sotto Natale o la notte di Capodanno. Un’assenza di prove – perché sì, nel 2017 apparire o no sui social ha il suo peso per il gossip – che aveva quindi innescato un fiume di rumor su una loro rottura. Possibile che stiano ancora insieme se lei trascorre il primo dell’anno al mare e lui in montagna?, si sono chiesti tutti coloro che hanno sbirciato i rispettivi profili social. (Continua a leggere dopo la foto)







Sì, è possibile e lo dimostrano i nuovi scatti pubblicati sul noto settimanale Novella 2000 che spazzano via quelle voci, diventate fuori controllo, della fine di questa storia d’amore che è iniziata a maggio scorso. I paparazzi del settimanale hanno immortalato Ambra e Lorenzo a Milano, dove lei è impegnata con il suo spettacolo teatrale, fuori a un ristorante dove la coppia ha cenato con alcuni amici. Alla vista dei fotografi, forse per via di tutta quest’attenzione morbosa sul loro privato, si sono anche un po’ infastiditi, come mostrano le loro espressione negli scatti di Novella.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Gli scatti di Novella, quindi, dimostrano che tra i due, nonostante le voci, procede tutto a gonfie vele. Resta il fatto che adesso, a differenza dei primi tempi, sui social si mostrano molto meno. Sono rari, anzi, gli scatti insieme e da parte di entrambi. Forse hanno solo scelto di vivere il loro amore in modo low profile, non sentendo il bisogno di dover apparire a tutti i costi. Gli esperti di gossip se ne faranno una ragione. D’altronde la Angiolini è sempre stata molto riservata e, a quanto pare, ha trovato un uomo che la pensa esattamente come lei.

“Ambra Angiolini…”. Ricordate Eleonora Cecere di ‘Non è la Rai’? Vederla nella sua nuova vita è proprio strano… E su quel bel periodo si lascia andare a qualche confessione

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it