Ricordate Marie-Ange? È la sorellina della splendida Laetitia Casta, L’abbiamo conosciuta quando era solo una bimba, ma oggi è diventata una donna e il suo cambiamento è epocale. Guardate un po’ cosa fa e (soprattutto) come è diventata


 

Tutti conosciamo Laetitia Casta, attrice e top model che il grande pubblico imparato ad amare, non soltanto per il matrimonio decennale con l’attore italiano Stefano Accorsi, dal quale sono nati Orlando e Athena Accorsi, i due figli che oggi hanno rispettivamente 11 e 8 anni. Oggi la Casta ha invece una relazione con l’attore francese Louis Garrel, ma pochi sanno che ha anche una sorella famosa. Si chiama Marie-Ange e la somiglianza con la sorella maggiore è impressionante. Due gocce d’acqua, o quasi. Marie-Ange Casta, 27 anni, 12 in meno di Laetitia. Modella e attrice, classe 1990, di recente ha posato quasi senza veli per una rivista. Praticamente sconosciuta al grande pubblico, almeno in Italia, ha deciso di seguire le orme della sorella maggiore. Bellissima come Laetitia, Marie-Ange è già stata volto di numerose campagne pubblicitarie. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è iniziato mano nella mano con la sorella, quando aveva appena 9 anni: entrambe hanno partecipato alla campagna pubblicitaria 2001 per Kathleen Madden. (Continua a leggere dopo la foto)








Già in quel momento tutti avevano capito che il portamento e la spigliatezza di Marie-Ange erano una garanzia. Ma quanto ha influenzato la figura di Laetitia, la sua carriera di modella che oggi è sulle copertine delle testate più prestigiose? Essendo così giovane quando la sorella maggiore è diventata davvero molto famosa, i flash, il mondo delle top model e le sfilate hanno fatto parte della sua vita da sempre, e naturalmente era logico che scegliesse questo percorso di carriera. Fu Laetitia a prendere la sorella minore e a portarla ad un’agenzia di modelle. Successivamente, nonostante Laetitia non abbia mai smesso di darle consigli e di indirizzarla per il meglio, Marie Ange ha lasciato l’ombra della sorella.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

 

???????? #PFW is over, time to ????

Una foto pubblicata da Marie-Ange Casta (@marieangecasta) in data: 6 Ott 2016 alle ore 02:28 PDT

 

Marie-Ange ha dichiarato anche che, a causa del fatto che Laetitia è molto più grande, ha dovuto imparare a camminare da sola, sia sulle passerelle che nel mondo della moda. Ha spesso sottolineato che l’intera famiglia è d’accordo che tutti dovrebbero imparare dalle proprie cadute, senza farsi aiutare da chi gli può spianare la strada. Recentemente la rivista Cosmopolitan le ha dedicato la copertina e riguardo al paragone con la sorella: “Le persone sanno essere cattive e fastidiose. Ma oggi è finita. Me ne frego, sono passata oltre. I suoi pensieri sono concentrati sulla persona più importante della sua vita, la piccola Caroline di 3 anni: “La sua nascita mi ha resa una donna più matura”.

Ti potrebbe interessare anche:  “Siamo in dolce attesa”. E chi se lo sarebbe mai aspettato. Il super attore italiano si affida a Facebook per questa “confessione” meravigliosa. Questo è il suo terzo figlio, ma il primo con lei. Congratulazioni!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it