“Attenti, è fidanzato!”. Bufera su Uomini e Donne, al centro della polemica uno dei tronisti più amati e popolari. E in rete c’è già chi parla dell’ennesima storia costruita a tavolino. Cosa sta succedendo


 

Da amatissimo centravanti del Taranto al trono di Maria De Filippi il passo è più breve di quanti si pensi. Peccato che i paparazzi non si saltino con la stessa facilità di un difensore (non sono mica tutti Sandro Nesta)e allora sono guai. Pare che infatti Sossio Aruta, uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne abbia trovato l’amore lontano dal piccolo schermo, nonostante sia ancora in trasmissione in cerca dell’anima gemella. Attualmente l’ex calciatore si troverebbe al centro di un’interessante segnalazione, infatti è stato visto in compagnia di una ragazza giovanissima in un locale molto in voga a Pompei. Inizialmente, riporta un sito di gossip, una ragazza aveva scritto al sito Isa e Chia raccontando il suo incontro, poi un altro fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi è intervenuto sui social pubblicando una serie di foto che inchiodano Sossio Aruta alle sue responsabilità con tanto di screenshot e messaggi che il cavaliere avrebbe mandato alla misteriosa Marika.(Continua dopo la foto)







A conferma di quanto detto, è arrivata una terza segnalazione molto significativa in cui una donna racconta di aver visto l’ex protagonista di Campioni la notte del 6 gennaio a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno durante la Notte Bianca, infatti anche in quell’occasione l’uomo passeggiava mano nella mano con una ragazza mora molto simile a quella con la quale è stato visto recentemente. La notizia di per sè non fa molto clamore, infatti non è la prima volta che un protagonista di Uomini e Donne viene paparazzato in compagnia di altre persone in atteggiamenti inequivocabili.

(Continua dopo le foto)






 



 

Proprio qualche anno fa Antonio Jorio era stato visto scappare nella notte con una donna bionda, che poi è diventata la sua attuale compagna. Anche la conturbante Elga Profili fu protagonista di alcuni flirt lontano dalle telecamere, infatti un uomo in particolare chiamò la redazione del programma con lo scopo di sbugiardare la dama. A questo punto dei giochi, lo staff di Maria De Filippi prenderà una posizione contro Sossio Aruta oppure no? Staremo a vedere.

Uomini e Donne, da quando è salito sul trono (over) Sossio Aruta ha fatto strage di cuori. Con Giuliana e Laura, le sue corteggiatrici, niente è andato per il verso giusto e lui è tornato a casa senza aver trovato l’amore. Ma oggi arriva la dichiarazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it