“Guardate, è lei”. Se credete di conoscere Valeria Marini vi sbagliate di grosso. Che la showgirl sia una sorta di mosca bianca nel mondo dello spettacolo lo sanno tutti da tempo, ma un gesto così forse in pochi se lo sarebbero aspettato


 

Chi la conosce lo sa e lo dice da sempre. Valeria Marini, la burrosa ex prima donna del Bagaglino, da pochi mesi uscita dalla casa del Grande Fratello, ha un cuore d’oro e nei giorni scorsi ne ha dato ulteriore dimostrazione. Non bastassero i duecentomila (sì, avete letto bene, duecentomila) euro prestati a Gigi D’Alessio (facile quando si ha un conto in banca a 8 zeri direte, ma bisogna comunque avere il coraggio di farlo) a testimoniarlo, ecco un piccolo grande gesto con cui Valeriona, lontana dalle telecamere (salvo poi essere immortalata), ha tirato fuori il suo grande cuore. Ha pensato di dare un aiuto a due anziane senzatetto che si riparano davanti all’agenzia Unicrediti in piazza di Spagna. Le due signore da anni trovano rifugio davanti alle vetrina della banca e si attrezzano con dei cartoni a fare da scudo contro il vento. Ma nei giorni del grande freddo, dormire all’aperto era diventato troppo pericoloso: per fortuna a loro ha pensato la Valeria nazionale, che si è recata sul posto portando in dono un’imperdibile coperta maculata. (Continua dopo la foto)






Un regalo senza dubbio nel suo stile, anche se le due anziane senzatetto, più interessate all’efficacia che alla tendenza animalier, sembrano essere rimaste un tantino perplesse. Il king dei paparazzi Rino Barillari era zona. E la scena non gli è certo sfuggita. Come non sfuggono i movimenti amorosi della bella Valeria. Poco tempo fa si era parlato di una la presunta relazione con Stefano Maniscalco, campione di karate e capitano della nazionale italiana in questo sport. Dopo poco tempo era arrivata puntuale la smentita dalla showgirl.

(Continua dopo le foto)






 



 

 

A tal proposito Valeria Marini, in una recente intervista a ‘Parliamone Sabato’, aveva affermato di essere interessata ad un altro uomo, ma proprio pochi giorni dopo è stata fotografata con un suo ex fidanzato. Stiamo parlando dell’ex tronista di ‘#Uomini e donne’ Antonio Brosio e sono state proprio le foto del settimanale ‘Novella 2000’ a lanciare la clamorosa notizia di gossip. Molti hanno pensato in un ritorno di fiamma ma, in realtà, i due hanno chiacchierato per un po’, ma niente di compromettente all’apparenza. Successivamente, infatti, ognuno sembra essere andato per la propria strada.

Ciclone Valeria Marini al Grande Fratello Vip! Dopo le foto “acqua e sapone” che hanno fatto il giro del web e qualche battutaccia che non è sfuggita agli spettatori, ecco emergere le curiose richieste fatte dalla showgirl

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it