“Sta con lui”. Gossip bomba su Emma Marrone. Altro che single e felice, pare proprio che abbia finalmente trovato la sua dolce metà. Ed è proprio un cantante che sarà a Sanremo


 

Dopo le polemiche per la foto postata nei giorni immediatamente successivi il terremoto che ha provato il Centro Italia e, pare, dato il la alla valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano, il gossip torna a interessarsi di Emma Marrone. Da tempo infatti, la cantante salentina si professa single e felice di esserlo ma la sua situazione potrebbe non durare. Soltanto qualche settimana fa, ad esempio, la rivista Chi aveva ipotizzato di un flirt in corso tra la bionda interprete e Tommaso Paradiso, leader del gruppo The Giornalisti. Appreso quanto scritto sul suo conto, però, la salentina si era affrettata a smentire tutto tramite i suoi social; prendendo spunto dal titolo di una sua canzone, infatti, Emma aveva fatto sapere: ‘Il paradiso non esiste’. A qualche settimana da quella smentita, però, ecco arrivare un altro interessante gossip sulla riservatissima Marrone; questa volta è Dagospia a riportare alcune voci che circolano a Milano sulla chiacchieratissima cantante. (Continua dopo la foto)






Un giornalista che scrive per il famoso blog di D’Agostino, dunque, ha fatto sapere: “C’è chi dice che ci sia una grande simpatia tra Ermal Meta, in gara a Sanremo 2017 con il brano Vietato Morire, e la collega Emma’. Secondo le indiscrezioni raccolte da Ivan Rota, dunque, tra i due artisti ci sarebbe molto affinità, sia elettiva che musicale; cosa dirà questa volta la permalosa cantante su questo gossip?” La notizia lanciata da Dagospia su questa nuova simpatia di Emma Marrone avrebbe reso molto felici i suoi fan.

(Continua dopo le foto)






 



 

 

Ermal Meta è conosciuto dal grande pubblico sopratutto come autore; il giovane di origini albanesi, infatti, ha firmato molti successi della stessa salentina ma anche di altri artisti. ‘Occhi profondi’ ed ‘Arriverà l’amore’, per esempio, sono le due hit che Meta ha scritto per l’ultimo album di Emma ma sappiamo che anche cantanti come Marco Mengoni, Francesco Renga e Fedez si sono rivolti a lui per alcune collaborazioni.

Beccata! Emma e Stefano, la telenovela continua. Prima la foto di lui in prima fila al concerto della cantante e adesso questo avvistamento ancora più sospetto che fa tremare i fan mai rassegnati della coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it