Vacanze natalizie alle Maldive per la famiglia Totti al gran completo, ricordate? La foto social di Francesco, Ilary e i figli di spalle, di fronte al mare, aveva fatto il giro della rete. Beh, ecco cosa è successo al rientro. Esagerati!


 

È stato un Natale all’insegna del sole e delle spiagge bianche per la famiglia Totti. Ce lo ha fatto sapere lo stesso capitano della Roma, che ha postato una foto sulle sue pagine social diventata virale in un baleno. Eccoli Francesco, Ilary, Cristian, Chanel e la piccola Isabel di spalle, mentre guardano il mare seduti sul bagnasciuga dell’esclusivo Palm Beach Resort & Spa. ”Passare in famiglia questi giorni è il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie per i vostri auguri e buone feste a tutti da parte nostra”, ha scritto il Pupone verso i suoi tifosi. E non è stato l’unico giocatore della Roma ad aver scelto le Maldive per le scorse vacanze natalizie. Anche Daniele De Rossi, per esempio, si trovava lì insieme alla compagna Sarah Felberbaum. E pure Alessandro Florenzi, che anche al mare si allena per tornare presto in campo dopo l’infortunio. Ma Natale e pure Capodanno e la Befana sono passati da un bel po’, obietterete. E infatti qui vogliamo parlare del rientro, non delle vacanze che, beati loro, si sono concessi al mare. (Continua a leggere dopo la foto)






E questo benedetto rientro nella Capitale non è stato certo ”leggero” per la famiglia Totti, beccata dai paparazzi di Novella 2000 all’aeroporto di Fiumicino. Sono in cinque, è vero, non potevano certo riuscire a viaggiare col bagaglio a mano, ma non vi sembrano un po’ troppe sette valigie? Sono quelle che hanno immortalato i fotografi del noto settimanale che si occupa di cronaca rosa. Esagerati! Ce ne è anche una maculata che, diciamo la verità, non è proprio il massimo. Ma spicca più delle altre, questo è certo.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Parentesi bagagli a parte, adesso che il nuovo anno è iniziato per i coniugi Totti riprendono gli impegni. Lui con la sua Roma, lei che si appresta a tornare in tv dopo aver chiuso il 2016 in bellezza. Forse anche per questo ha avuto bisogno di una pausa alle Maldive. Per rigenerarsi. L’abbiamo vista, splendida come sempre, alla festa per i 40 anni di Michelle Hunziker in compagnia dell’amica Silvia Toffanin. Dei mariti, invece, non c’era traccia al mega party della signora Trussardi. Sappiamo già che la Blasi rimarrà al timone del Grande Fratello Vip. Il suo stile, ma anche la sua simpatia e fermezza nel bacchettare i famosi nella Casa, ha subito convinto i telespettatori che non vedono l’ora di vederla di nuovo alla guida di uno dei reality più discussi degli ultimi tempi.

“Io e lui…”. Ilary Blasi, è tutto pronto per l’atteso debutto alla guida del Grande Fratello Vip, ma a tenere banco c’è una questione che riguarda il suo futuro con il marito Francesco Totti. La confessione della showgirl gela tutti i presenti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it