“Non esce più, era troppo stretto”, pioggia di critiche per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Fermi in macchina danno vita a un siparietto che più hot non si può: un video ai limiti della decenza. “Fate schifo”, commentano in tanti sotto


 

“Cosa ho appena visto?”, scrive qualcuno dopo aver visto un video live visto su Instagram Stories, in cui Andrea Iannone e Belen Rodriguez parlano di penetrazione, facendo riferimento a un oggetto giallo, nel quale un anello si è incastrato. Sì, avete letto bene. Belen dice ad Andrea: “Ma si può fare queste stronzate? Non esce più! Bisogna prenderlo a martellate”. Iannone allora replica: “Questo succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra. Non è una minchiata. Non è una penetrazione questa?”. Il video è stato poi ripescato e ripubblicato dall’account Instagram Le Perle. Da quel momento le critiche sono iniziate a piovere sui due. Tra i commenti si può leggere: “Ma non ti vergogni a fare queste cose?”, “Ti rendi conto che sei un personaggio pubblico e determinate cose sarebbe meglio tenersele per sé”, “Fate schifo”. (continua dopo la foto)



Si tratta dell’ennesima polemica social che ha come oggetto la coppia, come quella della tartaruga ninja e tante altre. I due amano fare discutere, questo si sa. Nel frattempo, la showgirl e Stefano De Martino hanno firmato le carte del divorzio davanti al giudice lo scorso 24 gennaio. Accompagnati dai loro avvocati, i due non si sono mai parlati fatta eccezione per un “ciao” e tutto si è svolto in maniera consensuale, non senza che trasparisse un po’ di emozione.

(continua dopo la foto e il video)

 

FELICITÁ ???

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data: 22 Gen 2017 alle ore 07:53 PST

 

Queste le decisioni del giudice: il piccolo Santiago è stato affidato alla mamma, mentre il papà, che vive a Roma, potrà vederlo a weekend alterni, 15 giorni durante le vacanze estive e durante le festività secondo gli accordi presi di volta in volta con la ex moglie. Per quanto riguarda la questione economica, De Martino è tenuto a versare mille euro al mese per le spese del figlio, ma non verserà alcun alimento a Belen. Per Andrea Iannone non potrebbe andare meglio.

Ti potrebbe anche interessare:  Belen da infarto. Completamente nuda ma coi tacchi a spillo: arriva il video hot che fa manda in estasi tutti i fan (e non). No, così spudorata non si era proprio mai vista… E sì, a questo punto Iannone è l’uomo più fortunato d’Italia