”Balotelli è il mio amore eterno. Ed ecco cosa non sa…”. Dichiarazione d’amore in pieno stile per la naufraga in partenza per l’Isola dei Famosi. E pensare che il gossip la voleva in coppia con un altro calciatore…


 

”Balotelli è il mio amore eterno . Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la ‘colpa’ è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni”. Oh la la! Questa è una dichiarazione d’amore bella e buona per Super Mario. Da chi arriva? Da una prossima naufraga de L’Isola dei Famosi, che proprio in queste ore starà ultimando le valigie per partire alla volta dell’Honduras. Bella da togliere il fiato, la modella e showgirl in questione ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui, a quanto pare, non si risparmia. Parla col cuore in mano e senza troppi giri di parole rivela i suoi sentimenti per Balotelli. I due sono stati insieme per circa due mesi tempo fa e, ci sembra chiaro, almeno per lei l’amore è tutt’altro che finito. E pensare che di recente era balzata agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con un altro calciatore, Marco Borriello… (Continua a leggere dopo la foto)






Come qualcuno avrà già capito, stiamo parlando della bellissima Dayane Mello, la modella brasiliana di 27 anni che, come detto, è nel cast in partenza per l’Isola (che per la cronaca vedremo in tv a partire da lunedì 30 gennaio). Altro che Borriello, quindi! Il cuore di Dayane batte ancora per Balotelli. Eppure il gossip dava per certo il flirt della Mello con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, volato a Rio de Janeiro per le vacanze di Natale proprio per conquistarla, si mormorava. Si diceva che dopo un incontro in un noto ristorante di Milano, i due avrebbero stretto amicizia in una saletta privata del locale, lontano da occhi indiscreti. Un incontro che, sempre stando ai rumor, aveva fatto addirittura perdere la testa a Borriello che l’avrebbe quindi raggiunta in Brasile per continuare a frequentarla.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Ma, da quanto si apprende dall’intervista rilasciata su Oggi, per la Mello esiste solo un calciatore: Mario Balotelli. Non l’ha dimenticato la bella Dayane, che ha una figlia e vive in Italia dal 2014. Spera anzi che la scintilla possa riaccendersi, specie adesso che, a suo avviso, è un uomo diverso rispetto al passato. ”Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo – dice sempre a Oggi la modella 27enne – E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?”. Come reagirà a queste parole Super Mario? Magari, visto che lei è in partenza per l’Honduras, la lontananza sarà un bene. E, sempre rimanendo nel campo delle ipotesi, magari lui dirà la sua proprio mentre Dayane è sull’Isola…

“È innamorato di lei!” Gossip-bomba per Marco Borriello: non era in vacanza in Brasile per caso… La cosa clamorosa, però, è che lei gli avrebbe dato buca

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it