“Alzati e vai a spalare la neve ad Amatrice, ridicola!”. Non c’è pace per Emma Marrone che, dopo il ”caos” con Maria De Filippi, finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone


 

Bufera su Emma Marrone, la cantate ex stellina di Amici (e sempre al centro del gossip per un presunto flirt con Stefano De Martino), è di nuovo nell’occhio del ciclone. Stavolta a far scoppiare la bomba è stata una foto pubblicata su Instagram in cui, affacciata alla finestra pensierosa, scrive “Io che aspetto una gioia affacciata alla finestra” seguita dall’hashtag tormentone “Maiunagioia”. E qui casca l’asino perché la frase scritta dall’affascinante ragazza ha subito scaldato gli animi: oltre ai soliti apprezzamenti e commenti positivi da parte dei sostenitori più accaniti, non sono mancate le critiche. Moltissime persone, infatti, hanno attaccato la cantante, non avendo gradito il commento scritto sotto la foto. Ecco alcune reazioni: “Di cosa ti lamenti? Tu che aspetti una gioia non si può sentire”; “Scusa fammi capire, aspetti una gioia dalla finestra del bagno?”; “Cioè fammi capire perché cosa ti manca nella vita?”. Questi sono soltanto alcuni dei messaggi scritti in calce al post, con alcuni utenti che hanno davvero calcato la mano, scrivendo:… (Continua dopo la foto)







“Certo che sai essere inopportuna…Fuori terremoti e slavine con gente morta e tu pubblichi la ricerca di gioie. Alzati e vai a spalare la neve ad Amatrice, vedi che arrivano le gioie. Inopportuna e del tutto fuori luogo”. Ovviamente questo è solo un rovescio della medaglia, perché ci sono state anche tante persone che hanno difeso la loro beniamina, affermando che sul proprio profilo social ognuno può pubblicare ciò che vuole. Non è un bel periodo per Emmma insomma.

(Continua dopo le foto)

 

 

/ io che aspetto una gioia affacciata alla finestra / Pic.by @luisa.carcavale

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 18 Gen 2017 alle ore 05:58 PST






 

 

Sembra infatti che da un po’ di tempo ci sia tensione tra la cantante e Maria De Filippi che non avrebbe preso per niente bene il rifiuto di Emma circa la partecipazione alla prossima edizione del serale di “Amici” dove, per anni, ha svolto il ruolo di coach. Secondo quanto riportato da “Diva e Donna”, la cantante sarà ospite di una delle prossime puntate di “C’è Posta Per Te”. Avrebbe già dovuto presenziare alla prima puntata ma, a causa delle pessime condizioni meteorologiche, sarebbe stata costretta a rinunciare.

Beccata! Emma e Stefano, la telenovela continua. Prima la foto di lui in prima fila al concerto della cantante e adesso questo avvistamento ancora più sospetto che fa tremare i fan mai rassegnati della coppia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it