“Non mi sposa, ha detto di no”. Sono anni che si amano e a tutti sembravano la coppia più bella del mondo. Ma adesso arriva la tremenda notizia choc per l’ex tronista di Uomini e Donne. Fan delusi (e increduli) si domandano cosa stia succedendo tra loro


 

La loro storia d’amore tra  Serena Enardu e Pacifico Settembre, vero nome del cantante Pago è nata nel 2012, dopo l’avventura della bella mora a Uomini e Donne. A tutti i due sembrano la coppia più bella del mondo e l’ultima notizia che li riguarda ha deluso non poco i fan. Vivono insieme in Sardegna, e la loro è già una vera e propria famiglia visto che sia Pago che Serena hanno entrambi già un bambino dalle precedenti relazioni. Il tasto dolente è, tuttavia, il matrimonio. La motivazione? La spiega Pacifico in un’intervista al settimanale Nuovo in cui confessa che starebbe cercando di convincerla a dirgli sì, per il momento con scarsi risultati: “Sono pronto al matrimonio e sto facendo un’opera di convincimento incredibile! – esordisce il cantante – La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla, perché lei è proprio la donna della mia vita!”. (Continua a leggere dopo la foto)








A quanto sembra Serena starebbe prendendo tempo, sebbene consideri Pago l’uomo della sua vita: l’ex fidanzata di Giovanni Conversano non si è mai sposata, e non sembrerebbe essere intenzionata a farlo adesso. Secondo quanto racconta Pacifico, Serena sentirebbe già di essere sua moglie. Legalizzare la loro unione non cambierebbe i sentimenti nei suoi confronti, e viceversa. E se sul matrimonio c’è scontro, su un punto sono d’accordo: Pago e Serena non vogliono altri figli. Entrambi sono genitori di bambini nati da relazioni precedenti e, adesso che i piccoli sono cresciuti, avrebbero intenzione di godersi la vita, magari di viaggiare senza che la responsabilità di essere genitori di un figlio piccolo complichi i loro piani.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

A proposito di figli Pago su Nuovo dice: “No! Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli”. Il cantante confessa inoltre di aver recuperato il rapporto con Miriana Trevisan, sua ex compagna e madre di suo figlio: “Adesso abbiamo un rapporto bello e sereno. Quando ci si separa il primo periodo è difficile perché ti manca tuo figlio e nascono contrasti. Poi è andato tutto bene, lei è una persona intelligente”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Potevo morire anch’io”. Il racconto, da brividi, dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sua fidanzata. Per Capodanno la coppia aveva scelto proprio il locale di Istanbul preso di mira dall’Isis. ”Ecco perché ci siamo salvati”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it