“Altro che grande amore. Ecco chi è davvero!”. Sergio Arcuri spara a zero sull’ex fidanzata Mercedesz Henger e scoppia la polemica. E dire che tutti erano pronti a festeggiare l’ennesimo matrimonio mediatico


 

E proprio mentre eravamo pronti a festeggiare l’ennesimo matrimonio mediatico si sono detti addio. Ci sta per carità. Quello che forse non ci sta invece sono la parole grosse che sono volate da una parte e dall’altra, tutt’altro che in punta di fioretto. Dopo Mercedesz Henger (la figlia di Eva salita alla ribalta dopo l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi) nel salotto di Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque” tocca a Sergio Arcuri dire la sua sulla fine della storia d’amore. L’attore sottolinea, senza mezzi termini e troppi giri di parole, come sia rimasto molto deluso dalle dichiarazioni dell’ex naufraga, figlia di Eva. “E’ cambiata all’improvviso, dal grande amore che dichiarava a un certo punto è diventata quasi insofferente nei miei confronti”, spiega. “E’ stata lei a lasciarmi ma non mi ha dato fastidio – racconta il fratello di Manuela Arcuri – Quello che mi ha fatto stare male è che subito dopo si è precipitata a rilasciare un’intervista. Avevamo deciso di non parlare con la stampa. Invece è andata a dire che le cose tra di noi non andavano bene…”. (Continua dopo la foto)







Sergio, che ultimamente è stato lontano dai riflettori, assicura di non riuscire a capire perché la ex si sia comportata così: “Prima ho pensato che questo comportamento fosse dovuto alla sua giovane età, ma si è arrabbiata… Ho provato a chiarirmi per telefono ma si è sempre negata, le storie d’amore possono andare male, possono finire, ma ci vuole sempre rispetto. Non so neppure perché mi ha lasciato”. A difendere la figlia, in studio anche Eva Henger:

(Continua dopo le foto)








 

“Sergio mi piace, ero contentissima di questa storia d’amore, Mercedesz è una ragazza che non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo prima dell’Isola dei Famosi. Dopo quell’esperienza tante gente ha provato a consigliarla in ogni modo. Lei ascoltava un po’ tutti. Ma non è facile”. Che ci sia un nuovo amore nella vita della biondina?

“Ecco cosa penso davvero di te…”. Tra Simona Ventura e Mercedesz Henger è lite-trash in tv. Quella frase che ha fatto infuriare la conduttrice

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it