”È uguale a Belen”. Capelli castani, labbra carnose e fisico perfetto. La fidanzatina di Giorgio Panariello ha fatto colpo su un calciatore: ”Lui la vuole a tutti i costi”, spifferano i soliti beninformati. Ecco la bomba sexy contesa dai due vip


 

Giorgio Panariello e la sua fidanzata Claudia Maria Cappellini, una pierre milanese più giovane di lui di 25 anni, si sono conosciuti e inevitabilmente piaciuti. Lui, 55 anni ben portati, e lei splendida 30enne dalle curve perfette, erano usciti allo scoperto quest’estate durante una vacanza a Formentera. I paparazzi di ”Chi” li avevano beccati in spiaggia: una passeggiata sul bagnasciuga, baci hot al largo e tanto relax al sole. Chiusa definitivamente la storia durata due anni con l’aspirante ballerina Dalila Frassanito, Giorgio Panariello ha ritrovato l’amore tra le braccia della morettina milanese. Claudia Maria Capellini è una pr milanese che ha 30 anni. Originaria di Cremona, si è trasferita nel capoluogo lombardo da qualche anno. Bellissima, Claudia vanta diverse amicizie illustri e ha conosciuto Panariello in occasione di una cena tenuta da amici comuni (c’erano anche Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti). Secondo molti, Claudia Maria Capellini vanterebbe una certa somiglianza con la showgirl argentina Belen Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)







Anche nelle foto postate via social, le pose e gli ammiccamenti alla fotocamera ricorderebbero quelli di Belen, ma sembra soprattutto la bocca a ricordare una certa somiglianza con l’argentina. La storia tra i due procede a gonfie vele, ma secondo quanto riportato dalla rubrica ”Sussurri tra divi” di ”Diva e donna” racconta che ci sarebbe qualcun altro interessato alla bellissima trentenne.

(Continua a leggere dopo le foto)






 

“Va a gonfie vele – si legge – la storia d’amore tra Giorgio Panariello e Claudia Maria Capellini, la bella pr milanese che ha 25 anni meno del comico e somiglia tantissimo a Belen. Ma da qualche tempo un famoso calciatore avrebbe messo gli occhi addosso alla ragazza e pare che l’abbia già contattata sui social…”. Chissà come andrà a finire…

“Non farò come Conti e Pieraccioni”. Giorgio Panariello racconta la fine della sua storia d’amore e dice qualcosa che lascia i fan letteralmente spiazzati…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it