Fiocco rosa al Grande Fratello. E pure a Uomini e Donne. Tombola! Ha dato alla luce una femminuccia e, emozionatissima, l’ha annunciato a tutti i suoi fan sui social. Ma voi lo sapevate che era in dolce attesa?


 

Fiocco rosa al Grande Fratello. Non solo: fiocco rosa pure a Uomini e Donne! La neo mamma, che come avrete capito ha partecipato a entrambi i programmi di successo targati Canale 5, l’ha fatto sapere a tutti via social (e come sennò?) e in un baleno sono piovuti like e commenti di felicitazioni. È una bella femminuccia, come si apprende dal post pubblicato su Instagram, che è venuta alla luce lo scorso 14 gennaio 2017. Segno zodiacale: capricorno. Lo ha annunciato così, con un lungo messaggio dedicato alla piccola in cui ringrazia tutti i follower per gli auguri: …una bambina chiama la mamma e domanda: “Da dove sono venuta?” La mamma ascolta e sorride mentre stringe al petto la sua bambina: ..Eri un desiderio dentro al cuore! Grazie a tutti per gli auguri che mi state facendo da giorni. #14Gennaio2017. Felicità ai massimi livelli per la ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne e suo marito Enzo, che sono diventati genitori per la prima volta. (Continua a leggere dopo la foto)







La neo mamma in questione è Francesca Cioffi. Vi ricordate di lei? Ha partecipato al Grande Fratello 13 insieme a Chicca e Giovanni Masiero (che da pochi mesi tra l’altro sono diventati marito e moglie), Angela Viviani, Valentina Acciardi e Mia Cellini. Proprio con quest’ultima, nella Casa, è nata un’amicizia speciale poi proseguita lontano dalle telecamere, tanto che Francesca l’ha voluta nelle vesti di damigella d’onore al suo matrimonio. ”Ci siamo piaciute subito e non abbiamo avuto bisogno di molte parole, le nostre storie ci hanno unito in modo indissolubile – aveva detto la Cellini a EvaTremila parlando proprio della Cioffi – Ci siamo anche fatte un tatuaggio insieme, un piccolo 13 sulla mano: ci piaceva l’idea di tatuare il numero dell’edizione del nostro Grande fratello…Ed è stata una scusa per distrarla dall’organizzazione del matrimonio. I preparativi vanno benissimo e io sarò damigella e testimone. Sono già in agitazione, non smetterò mai di ringraziare Francesca per questo”.

(Continua a leggere dopo la foto e i post)






 

… aspettando te ???????????? #aspettandolamiaprincipessa

Una foto pubblicata da Francesca Cioffi (@francescacioffi__) in data: 15 Set 2016 alle ore 07:17 PDT

 

Ma come vi abbiamo anticipato, Francesca ha anche all’attivo una partecipazione nel noto programma di Maria De Filippi: Uomini e Donne. Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, infatti, la Cioffi già vantava di essere stata corteggiatrice di Alessandro Pess che però la scartò. Poco dopo Francesca è passata a corteggiare un altro protagonista della trasmissione pomeridiana tanto seguita, Eugenio Colombo ma anche con lui non finì bene perché il tronista la eliminò dopo poco tempo. Al Grande Fratello 13 è entrata da fidanzata, promettendo al poi futuro marito di restargli fedele. E così è stato. Dopo il reality i due sono convolati a nozze e tra gli invitati, come detto, spiccava anche la Cellini, diventata sua grande amica, e altri ex coinquilini.

L’abbiamo conosciuta ai tempi del Grande Fratello, quando con la sua storia aveva commosso tutti. Mia Cellini si era ricostruita una vita perdendo 70 chili, ma la svolta doveva ancora arrivare. Eccola ora, completamente cambiata e con una carriera nuova

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it