Che fine ha fatto Simone Inzaghi? Sentimentalmente parlando, s’intende. Con Alessia Marcuzzi è finita una vita fa e adesso il numero uno della Lazio l’hanno beccato così, con la sua ‘nuova famiglia’. Ha anche un altro figlio, lo sapevate?


 

Ma che fine ha fatto Simone Inzaghi? Si parla di gossip, intendiamoci subito. Tutti sanno che l’ex calciatore è l’attuale allenatore della Lazio che, ci dispiace per i romanisti, di giornata in giornata, mette a segno una successo dietro all’altro. È il tecnico tra i venti della Serie A con la media punti più alta: con 1,925 a partita ha superato anche Eriksson per quello che riguarda la storia dei biancocelesti. E infatti il suo famoso fratello Filippo, anche lui ex giocatore e adesso tecnico del Venezia, gli ha fatto i complimenti via social network e scritto sotto alla foto col record: ”Bravo Simone! Te lo meriti…”. Ma prima di tornare sul rettangolo verde con la sua squadra, anche il tecnico della Lazio si è goduto un po’ di relax. Ha trascorso qualche giorno di vacanza sulla neve, a Courmayeur, ed è stato intercettato dai paparazzi del settimanale Visto che hanno fotografato il tecnico felice e spensierato mentre passeggia con la compagna e gioca col figlioletto Lorenzo, 3 anni. Queste foto di Vero, quindi, ci danno lo spunto per parlare di lui e della sua vita sentimentale del dopo Alessia Marcuzzi. (Continua a leggere dopo la foto)








Come i fan ricorderanno bene, infatti, la bionda conduttrice e Simone Inzaghi hanno avuto una storia d’amore importante, da cui, nel 2001, è nato il primo figlio di entrambi Tommaso. Erano giovanissimi, si sono fidanzati quando lei aveva 24 anni e lui 27. Perché è finita? Lo ha rivelato la Marcuzzi a Vanity Fair qualche tempo fa: ”Io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa”. Ma nonostante sia finita dopo poco più di 8 anni, i rapporti tra i due sono sempre rimasti buoni. Lei si è poi legata all’ex portiere del Chelsea Carlo Cudicini, per poi iniziare una bella storia con Francesco Facchinetti da cui ha avuto la piccola Mia. Infine, due anni fa, ha pronunciato il fatidico sì con Paolo Calabresi. E lui?

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Da anni sta con Gaia Lucariello, che nel 2013 l’ha reso papà bis di Lorenzo. Un rapporto solido e duraturo quello di Simone e Gaia, beccati dai fotografi di Vero nella località sciistica della Valle D’Aosta. Non si sono mai sposati, ma da anni ormai si rincorrono i rumor delle nozze imminenti. ”Succederà. Aspetto che me lo chieda. Attendiamo il momento di relax”, ha confidato la bella Gaia in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a SportMediaset dove si è raccontata. Imprenditrice romana, la Lucariello vanta amicizie vip, come la ex ballerina di Amici Sabrina Ghio e l’ex stellina delle Lollypop Roberta Ruiu, ed è anche colei che ha portato in Italia un servizio online molto diffuso all’estero: il noleggio delle borse griffate. In attesa del matrimonio o, chissà, del secondo figlio di Simone, eccoli tutti e tre divertirsi sulla neve. Un bellissimo quadretto familiare.

È di Alessia Marcuzzi il primo topless del 2017. Capodanno al caldo per la bionda conduttrice che si ricarica alle Maldive prima di dare il via all’Isola dei Famosi. Beh, a vederla senza costume non c’è che dire: è in formissima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it