”Non ce la faccio più. Voglio che le cose cambino…”. È lo sfogo che non ti aspetti da Elisabetta Gregoraci, showgirl bella, ricca e famosa ma evidentemente in crisi. Cosa sta succedendo a Lady Briatore


 

Elisabetta Gregoraci: professione showgirl, attrice e conduttrice di 36 anni. Originaria della Calabria, moglie del noto imprenditore Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco. Bella, ricca e famosa. Mai descrizione fu più calzante per la bella Elisabetta, che su Instagram condivide coi suoi numerosi follower la sua vita. E allora viaggi, case da sogno nei posti più belli ed esclusivi d’Italia e non, momenti teneri col suo bambino e, ovviamente, non mancano scatti bollenti dove mette in mostra il fisico statuario. È anche molto credente la Gregoraci, tanto che di recente ha deciso di fare un viaggio spirituale a Medjugorje con la sorella Marzia. Era indecisa se farlo sapere a tutti, poi ha ceduto: ”All’inizio pensavo di tenere per me questo mio viaggio, così intimo, così speciale…. poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi… Questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate perché Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE…”. Così scrive su Instagram sotto alla foto che la vede in preghiera davanti alla Madonna di Medjugorje. (Continua a leggere dopo le foto)







Su quel post i fan si sono divisi, perché convinti sarebbe stato meglio lasciar perdere i social in un momento tanto privato. Nemmeno il tempo di far scoppiare la polemica che le valigie per il Kenya sono già state imbarcate. Destinazione Malindi, nel resort di proprietà del marito. E allora via alle foto social della Gregoraci super sexy in bikini e della Gregoraci in versione mamma dolcissima con Nathan e i bambini del posto. Tutto questo riassunto, se ve lo state chiedendo, è necessario perché nonostante agli occhi dei più la vita di Elisabetta sembri fantastica, dovete sapere che a lei non va più bene. O meglio: non ce la fa proprio più. Addirittura?

(Continua a leggere dopo i post)

 

????????

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data: 14 Dic 2016 alle ore 06:19 PST

 

Ginevra ????

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data: 28 Dic 2016 alle ore 09:50 PST

 

”È come se dietro di me ci fossero tante vite, tanti traguardi, tanta fatica: come se avessi 50 anni…”, confida Lady Briatore al settimanale Oggi. Ha tutto eppure si sente frustrata, vuole cambiare vita: ”So che io lavoro da tantissimo tempo, e che non mi ricordo l’ultima volta che sono uscita con le mie amiche, quelle vere, e che ho riso con loro e magari… ballato su un tavolo come vedo fare a tante ragazze della mia età”. Poi però, forse per smorzare i toni, aggiunge: ”Non mi posso certo lamentare perché il mio mestiere è il più bello del mondo,ma io mi faccio in quattro per fare stare sempre bene tutti, mi spendo senza ritegno per chi amo, sono piena di attenzioni per tutti, ma non capita mai il contrario”. “Voglio assolutamente che le cose cambino – conclude la showgirl 36enne – non ricordo più l’ultima volta che sono stata spensierata”.

Avete mai visto Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? È nato nel 2010 ed è una rarità trovare una sua foto sui giornali. Ma ecco com’è…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it