“È un figo da paura, per lui farei di tutto”. Bomba a Uomini e Donne, alla corte di Manuel Vallicella arriva una ex gieffina che non ha bisogno di presentazioni


 

Una vera bomba su Uomini e Donne. Anzi due. Sono in arrivo, infatti, importanti novità per Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella. Iniziamo dal bel tronista tatuato, alla corte del qual sta arrivando Angela Viviani, conosciuta dal grande pubblico dei reality per aver partecipato al Grande Fratello insieme ad Andrea Cerioli che, è notizia dell’ultima ora, potrebbe tornare molto presto con Valentina Rapisarda, alla quale ha dedicato uno struggente messaggio suoi social, ricondiviso da tutti i suoi fan. L’ex gieffina, nel corso di un suo intervento alla trasmissione radiofonica ‘Non succederà più, in onda su Radio Radio, ha espresso parole di apprezzamento nei confronti del tronista veronese, definendolo un ‘gran f**o’ e di essere disposta ad andare a corteggiarlo. Chissà se Angela Viviani riuscirà a far breccia nel cuore di Manuel Vallicella. Un cuore che, dopo il no di Ludovica Valli finita tra le braccia di Fabio Ferrara (e ora tra quelle del portiere del Bologna Mirante), aspetta ancora di essere guarito. (Continua dopo la foto)







Le ultime uscite per il tronista veronese non sono andate troppo bene come, del resto, non hanno funzionato quelle di Sonia Lorenzini che però non aspetta, o potrebbe non aspettare più. Tra i due litiganti – e che litiganti –  per il suo cuore, l’ex grande fratello Alessandro Calabrese (reduce dalla rissa social con la ex fidanzata) e l’ex cavaliere Luca Rufini, potrebbe saltare fuori quello che non ti aspetti e sui cui sembra stia per cadere la scelta della splendida ragazza mantovana (o almeno così dicono i soliti ben informati).

(Continua dopo le foto)






 



 

 

Pare infatti che stia assumendo sempre di più il ruolo di favorito per la scelta finale, Alessandro Schincaglia, torinese, un bel fisico che, tra l’altro, sfrutta anche per fare il modello. Figlio di un ex giocatore della Juventus, Alessandro sembra essere riuscito a trovare la chiave giusta per conquistare il ‘caratterino’ di Sonia: secondo ‘Vicolo delle News’, è proprio lui, attualmente, il favorito per la scelta della ragazza mantovana. Sarà davvero così?

”Sono uno stro***”. La notizia del trono di Manuel Vallicella manda in tilt le fan le programma. Ora, però, arriva la dichiarazione inaspettata del bel tatuato. Che dire, se quella è la verità se ne vedranno delle belle

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it