Povero Gabriel Garko, ospite di Maria De Filippi, si presenta in studio così: gonfio e super lucido. I suoi nuovi ritocchi non passano inosservati e il pubblico da casa lo massacra


 

Bello è bello. Forse troppo. Non come una pulsar che è prossima all’esplosione, piuttosto come un pupazzo Ken. No, non stiamo scherzando sulle appendici di Gabriel Garko, piuttosto sui suoi lineamenti, che a detta del web, sarebbero fatti di una pasta sintetica a base minerale tipo Das. Gonfiati come una ruota dopo un pit stop dalla gommista. Beh, l’occasione per scatenare tanta cattiveria è stata la puntata andata in onda sabato sera di C’è posta per te e che ha visto presente, al fianco di Maria De Filippi, proprio Gabriel, reduce da un successo televisivo che, forse, neppure lui si aspettava. Quando è entrato in studio ha scatenato le urla del pubblico presente e l’ironia di quello da casa. L’attore è stato invitato a C’è posta per te come sorpresa per due sorelle che hanno da poco perso entrambi i genitori. Se le due ragazze sono sembrate entusiaste del regalo, molto meno lo è stato il popolo del web che si è scatenato in una serie di tweet ironici sugli zigomi dell’attore, sembrati un po’ troppo gonfi, forse a causa del botulino, e sulla sua ennesima presenza nel programma. (Continua dopo la foto)







Ecco alcuni tweet raccolti da Dagospia. Viperissima scrive: “Gabriel Garko presente ad ogni edizione di #cepostaperte gradito da tutti come l’influenza tutti gli inverni…. E Martola: È andato più volte Garko a #cepostaperte di me al supermercato. Stè & Noah ‏commenta: #cepostaperte da Richard Madden a Gabriel Garko in una settimana.. Maria io esco!!” Ci sono poi i tweet che ironizzato sulla trasformazione fisica dell’attore, colpevole di apparire ogni volta con gli zigomi un po’ più pronunciati.

(Continua dopo le foto)






 



 

 

“Dr.Apocalypse: C’era una volta un fregno di Dio. Gabriel Garko#CePostaPerTe. Martina: Più tirato della striscia di coca di Lapo. #cepostaperte. E Camilla: Gli zigomi di Gabriel Garko ormai dotati di vita propria #cepostaperte. E infine Presidente Luca: Tutto rifatto da un geometra #cepostaperte”. E voi che ne dite?

‘’Mamma perdonami’’. Gabriel Garko e quella decisione che spezza il cuore della madre: ‘’L’ha scoperto in diretta, non lo sapeva’’. L’attore confessa e spiega il perché del suo gesto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it