“Non sono stata io”. Parla l’attrice che ha fatto perdere la testa a un big del cinema italiano. Ormai vivono la loro storia alla luce del sole e lei allontana le voci che l’accusano di essere una sfasciafamiglie


 

Ormai Luca Argentero e Cristina Marino hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole. L’attrice è diventata la compagna dell’ex marito di Myriam Catania all’epoca in cui la notizia del divorzio non era stata ancora resa pubblica. Finiti in copertina, i due hanno preferito mantenere il più stretto riserbo circa la loro relazione, almeno fino al momento in cui Argentero non fosse tornato ufficialmente single. E oggi che le acque si sono placate (Myriam Catania è incinta del fidanzato Quentin), Cristina Marino parla in una intervista per la prima volta. E lo fa al settimanale Vanity Fair: Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico”. (Continua a leggere dopo la foto)







La giovane attrice ritorna sulle accuse che le sono piovute addosso e sui gossip – già smentiti dallo stesso Argentero – secondo i quali sarebbe stata proprio Cristina a far naufragare il matrimonio con la Catania: “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio – ha specificato Cristina Marino -. Credo molto nel karma e sono convinta che tutto torni indietro, tanto il bene quanto il male”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Infine la Marino ha parlato del fatto che Argentero spenda ancora belle parole per la sua ex. L’amore per Myriam Catania ha cambiato forma ma, come lui stesso ha più volte precisato, non si è esaurito. Il tutto non infastidisce l’attrice: “Ciò che fai o dici ti definisce, e io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Trovo sano che dopo una condivisione di vita così importante lui risponda in questo modo, sarebbe un animale se dicesse “ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più”. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere”.

Ti potrebbe anche interessare  Luca Argentero furioso: ecco cosa ha combinato per strada. Beccato così, perde la testa e finisce male

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it