Asciugamano in testa e maschera d’oro. La vip posta questa foto e svela il suo segreto di bellezza (tanto in voga tra le star): relax e coccole dopo la nascita della sua bimba. Ecco chi è


 

Denny Mendez si è concessa un trattamento gold per il suo bellissimo viso. L’ex Miss Italia ha ceduto al fascino della maschera all’oro tanto in voga fra le star. Sono sempre più numerosi i centri estetici che inseriscono nei loro pacchetti beauty trattamenti all’oro, una tendenza importata dal Giappone e dagli Stati Uniti anche se non si può parlare propriamente di una novità, infatti già nell’antichità venivano sfruttate le proprietà estetiche del prezioso metallo giallo: si tramanda che Cleopatra era solita dormire con una maschera d’oro su viso e collo ed anche in Oriente l’imperatrice della dinastia Ch’ing si massaggiava il collo con un rullo tutto d’oro. Oltre che per questi antichi e regali trattamenti di bellezza l’oro era usato nell’antichità anche per scopi terapeutici avendo azione antisettica e antinfiammatoria ottima anche in caso di artrosi, reumatismi. Quali sono i benefici di una maschera all’oro? Favorire il processo di rigenerazione cellulare con effetto antiage ma non solo, infatti l’oro che andrebbe anche ridurre le macchie di melanina causate dal sole e dall’età e a stimolare la produzione di collagene che favorisce l’elasticità della pelle. (Continua a leggere dopo la foto)







Denny Mendez, 38 anni, si concede un trattamento di bellezza. L’ex Miss Italia è ormai mamma a tempo pieno dopo la nascita della sua bimba. India Nayara è nata lo scorso settembre a Los Angeles e al momento della nascita pesava 3 chili. Oscar Generale, il compagno dell’ex miss Italia 1996, commosso aveva subito scritto su Facebook un messaggio per la sua bella.

(Continua a leggere dopo le foto)




 


 

“Amore mio – si leggeva sul post – ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar…”. Il colpo di fulmine tra i due era scattato a Cannes (il fratello di Anna Falchi li aveva fatti incontrare) e proprio sul red carpet del Festival lui si era inginocchiato per chiederle la mano.

Vi ricordate Denny Mendez? Fu la prima ragazza di colore a diventare Miss Italia. Accadeva 20 anni fa e la sua elezione fu al centro di critiche e discussioni. Adesso è una donna molto diversa…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it