La rivincita di Vanessa Incontrada: “Io grassa? Guardate il mio lato b e giudicate…”. Ma c’è chi dubita


 

La rivincita di Vanessa Incontrada! L’avevano accusata di essere fuori forma dopo la gravidanza, ma lei vuole dimostrare che non è vero. L’attrice spagnola, in mutandoni e struccata, appare bellissima. Basta guardarla nello spot che ha girato per Zalando: viene inquadrata mentre davanti a un commesso perplesso sceglie i vestiti in ciabatte, camiciona e slip. Ed è proprio in alcuni di questi fotogrammi che Vanessa mostra il suo lato b che appare perfetto.

Nella pubblicità si è data enfasi al fatto che si possa fare shopping anche in versione casalinga, in déshabillé. E dopo lo stucchevole dibattito sui suoi chili di troppo, torna quindi alla ribalta mostrandosi per quello che è: una giovane donna e mamma in forma senza essere sottopeso. Così, un’inquadratura un po’ in stile voyeur, concentra l’attenzione sul lato b di Vanessa che, in maniera del tutto naturale, si occupa di sistemarsi le mutandine. Ma alcuni non sono comunque convinti: sul web i detrattori si chiedono se quello sia davvero il suo sedere (o piuttosto quello di una controfigura)…

Ti potrebbe interessare anche: Vanessa Incontrada contro i giornali: “Mi hanno massacrato perché quando ero incinta sono ingrassata…”







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it