Gabriel Garko: “La mia faccia gonfia? Non è vero! Tutta colpa del web…”


 

Dopo l’apparizione a “Domenica in” e la foto sul web si parla solo di Gabriel Garko. “In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile. Mi ha fatto rendere conto di un realtà a cui non volevo credere, Giletti mi ha ospitato perché qualcuno aveva scritto che sono l’ultimo divo in Italia e non è vero. Quello che è successo mi ha dato la conferma che lo sono”. Lo sfogo-intervista a Repubblica ribadisce la versione dell’attore: tutta una montatura del web.

 

(Continua dopo la foto)



“Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell’espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto. Prenda il cellulare, così le faccio vedere”, ripete. Cosa ha imparato da questa vicenda? “Che non con credo più a nulla, se non vedo con i miei occhi. Dove siamo arrivati? Qualcuno lancia una bufala e – ragiona Garko – mezza Italia gli va dietro? A nessuno è venuto il dubbio che potesse essere un falso? Ho spento il televisore, il cellulare, perché ci stavo male. Anche perché non potevo sfogarmi come avrei voluto, come quelli che scrivono cavolate su Internet”.

E l’attore vuole intraprendere le vie legali: “Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Basta con chi si diverte alle spalle di qualcuno, è vero che sono un personaggio pubblico, ma non è sempre vero che l’importante è che se ne parli”.

Ti potrebbe interessare anche: La verità di Gabriel Garko: ”Ma quale botox, vi spiego che è successo”. E intanto sguinzaglia gli avvocati…