Emma e Borriello, è amore per davvero. E allora che c’entra Belen?


 

La rivista Chi pubblica nuove foto sul presunto ritorno di fiamma tra Emma e Fabio Borriello. Secondo il giornale, i due avrebbero trascorso insieme la notte a casa della cantante; ma, sempre stando a quanto detto da Chi, non uscirebbero insieme in pubblico per evitare confronti con Belen Rodriguez che ebbe una relazione con il fratello di Fabio, Marco Borriello.

(continua dopo la foto)



 

Nelle foto pubblicate, i due vengono immortalati insieme. Borriello avrebbe raggiunto la cantante a Roma, l’avrebbe aspettata dietro le quinte del programma e poi si sarebbe allontanato con lei. Prima si sarebbero concessi una cena insieme e poi lui si sarebbe fermato a dormire nella casa della Marrone. Già nelle scorse settimane, in una lunga intervista rilasciata a “Oggi”, Maria De Filippi aveva confermato – in maniera più o meno sibillina – il felice momento sentimentale che la coach della squadra bianca stava vivendo. La presentatrice di “Uomini e Donne” dichiarò: “Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice! Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice”.

Potrebbe interessarti anche: Altro che Belen, ecco a chi pensa tutto il giorno Marco Borriello (da quando l’ha vista nuda)