“Ecco a voi Barbara D’Urso senza trucco e senza inganno”. Viene beccata dai paparazzi in versione ‘nature’


Barbara D’Urso, la regina della tv. E delle luci in studio. L’hanno pizzicata i paparazzi del settimanale Novella 2000 per le vie di Brera, dove abita adesso, mentre si godeva una passeggiata con un amico e dagli scatti si vede chiaramente mentre viene braccata dai fan con cui, col suo solito sorrisone, si ferma a parlare. Non rinuncia all’accessorio fashion, gli occhiali da sole colorati, che però non celano l’assenza di make up sul volto della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che siamo abituati a vedere in video sempre, ovviamente, truccata e impeccabile. (Continua a leggere dopo la foto) 







Capelli sciolti, tuta e scarpe da ginnastica e camicia a quadri sul viola sotto il piumino, anche questo all’ultima moda, nero col collo di pelliccia. Forse è uscita di fretta, oppure voleva solo godersi un momento di relax con il suo accompagnatore. Ma non fatevi strane idee. (Continua a leggere dopo la foto)




Non è una sua presunta fiamma, è l’amico Gianni Tramontana, uno degli autori di Domenica Live. Bottiglietta di acqua in mano, sorride ai fotografi (o forse ai passanti) e a ben guardare gli scatti di Novella, che dedica proprio il titolo del servizio all’assenza di trucco della D’Urso, viso acqua e sapone. Nessun accenno di phard per dare colore alle gote o di rossetto sulle labbra. Anche sugli occhi, nonostante siano semicoperti dagli occhialoni colorati, sembra non esserci un filo di make up e infatti Novella titola: Senza trucco e senza inganno.  (Continua a leggere dopo le foto)


Recentemente, altre foto di Barbara D’Urso avvano fatto il giro del web, mettendo in evidenza le reali fattezze dell’amata conduttrice. (continua dopo le foto)

 

Certo, non è la solita, radiosa Barbarella che vediamo in tv. Strizzata in vestitini sexy che mettono in mostra le forme generose e con quella pelle luminosa, quasi di porcellana, con cui entra nelle case degli italiani. Se non fosse lei, passerebbe inosservata come qualunque donna che passeggia per strada. E invece eccola la D’Urso in versione ”nature”. ”Nature” in tutti i sensi, poi. Perché la 60enne conduttrice ha smentito di recente le chiacchiere che la vorrebbero rifatta. ”Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre”, ha rivelato a Visto.

La paura più grande di Barbara D’Urso che forse non tutti conoscono. Ma adesso è la decisione della regina di Canale 5 che ha lasciato sorpresi i suoi fan. Figurarsi, però, se alla fine non ci scappava pure il gossip… I dettagli

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it