“Siamo in dolce attesa”. E chi se lo sarebbe mai aspettato. Il super attore italiano si affida a Facebook per questa “confessione” meravigliosa. Questo è il suo terzo figlio, ma il primo con lei. Congratulazioni!


 

Non c’è che dire, questo 2017 è senza dubbio l’anno della cicogna! Da Irina Shayk e Bradley Cooper a Flavia Pennetta e Fabio Fognini, passando per Stefano Accorsi e Bianca Vitali (sì proprio loro, avete capito bene). Cosa hanno in comune queste splendide coppie? Sono tutte in dolce attesa. E proprio questa parola ha scelto Stefano Accorsi anticipando eventuali gossip, annunciando su Facebook la gravidanza della moglie Bianca con queste semplici parole: “Bianca e io siamo in dolce attesa” seguite dall’hashtag #dolceattesa. Dopo la love story con Laetitia Casta, Stefano Accorsi ha ritrovato l’amore con la giovane Bianca Vitali, che ha sposato, e sembra che la relazione proceda a gonfie vele. Adesso arriva la bella notizia, mentre sta per ripartire su Sky 1993, la seconda stagione della serie Tv ideata e interpretata dallo stesso Accorsi. Stefano è già papà di due bambini, Orlando, 10, e Athena, 8, nati dall’amore con la ex storica Laetitia Casta. Per lei, invece, sarà il primo figlio. (Continua dopo la foto)

Subito dopo il matrimonio si erano già diffuse voci di una gravidanza, ma allora era troppo presto: “Bianca e Stefano si godono le gioie del matrimonio, nonostante la dolce attesa possa essere solo una bella notizia”, avevano fatto sapere all’epoca. Adesso invece, passato da poco il primo anniversario, è il momento giusto.

(Continua dopo le foto)







 

Calcoli alla mano, il parto sarà d’estate. E bravo Stefano, questo 2017 è partito alla grande, prima con l’annuncio della nuova serie targata Sky, ora con questa dolce attesa. Che sia l’anno più felice della sua vita? Nel frattempo auguri a entrambi!

Ti potrebbe anche interessare: Finalmente sposi: Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno detto sì. Ecco le foto del matrimonio dell’attore con la bella modella molto, ma davvero molto più giovane di lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it