Checco Zalone lo annuncia a sorpresa così (su Facebook): “Cari amici, vi comunico che…”. Fan in delirio, il suo post raggiunge 100mila like e migliaia di commenti


 

Luca Medici, in arte Checco Zalone, di nuovo papà. E per la seconda volta si tratta di una bimba. Già padre di Gaia, l’attore comico annuncia oggi su Facebook la nascita della piccola, frutto dell’unione con la compagna Mariangela. “Cari amici – scrive Zalone – vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!”. Lui e la compagna Mariangela Eboli, al suo fianco da oltre un decennio, hanno dato il benvenuto a una bambina. Che arriva dopo Gaia, nata nel 2013. Il comico pugliese aveva dichiarato di desiderare un altro figlio già in tempi non sospetti, più di un anno fa: ”Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio”, aveva raccontato. Il re del botteghino, però, sperava in ”un bel maschietto, stavolta”. Invece è arrivata Greta. E Checco ha commentato la gioia ugualmente grande con la sua solita ironia: ”Presto un cane maschio!”. (Continua a leggere dopo la foto)

In meno di dieci minuti l’annuncio di Zalone ha ricevuto seimila ”mi piace” (numero che aumenta di minuto in minuto) e più di 400 messaggi di auguri. La piccola Greta è nata in una clinica privata di Bari alle 11 di questa mattina. Checco Zalone è lo pseudonimo con cui è diventato famoso Luca Medici, nato a Bari il 3 giugno del 1977. Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo scientifico di Conversano ha portato avanti una carriera in ambito musicale, suonando con diversi musicisti jazz pugliesi, tra cui ricordiamo Vito Ottolino e Pino Mazzarano.

(Continua a leggere dopo le foto)






 






 

 

Conseguita una laurea in Giurisprudenza, già artista comico del laboratorio Zelig presente nella città di Bari, raggiunge la notorietà a livello nazionale quando nel 2005 arriva sul palco della trasmissione tv “Zelig Off”. Partecipa poi a “Zelig Circus”, in prima serata su Canale 5, dove esplode (memorabile la sua imitazione di Carmen Consoli).

“Ti stimo tantissimo, ma hai detto una gran cazzata”. Checco Zalone se la prende con uno dei mostri sacri del cinema e subito scoppia la polemica sui social. Ma con chi ce l’ha?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it