“Mi avete scartavetrato le pal*e”. “Chiudete quelle boccacce che sparano solo stron*ate”. E per chiudere un bel “Chi se lo in*ula”. Insomma una vera principessa. Lei (chiacchierata vip e figlia d’arte) se l’è presa proprio con lui… come al solito


 

Da quando è comparsa in tv non ci ha più lasciati. Il suo esordio alla prima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto scintille e ora il pubblico e gli amanti del gossip son divisi in due fazioni: o la amano o la odiano. Asia Nuccetelli è diventata famosa per essere la figlia di Antonella Mosetti ex stellina di Non è la Rai che tanto fa parlare di sé grazie al suo temperamento piuttosto vivace e verace. In queste ore, Asia Nuccetelli è stata protagonista di uno sfogo sui social. Ma andiamo con ordine. Nei giorni scorsi, Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione ‘Non succederà più’ in onda su Radio Radio, nella quale era tornata a parlare del triangolo tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. Secondo la showgirl la situazione in cui si è ritrovata la figlia, sarebbe stata architettata da qualche autore del ‘Grande Fratello Vip’ prima che il reality avesse inizio. Insomma, tutto a spese della povera Asia. (Continua a leggere dopo la foto)








“Secondo me – tuona Antonella – quella è stata architettata prima, da qualche autore, da qualcuno prima che noi entrassimo. Perché comunque Asia era la ragazza più giovane e più inesperta di televisione, quindi facile bersaglio per essere monopolizzata. Però, alla fine, non ci sono molto riusciti perché c’ero io dietro, che conosco queste sinergie e sono stati svelati dopo la seconda puntata tutti gli accordi, fra virgolette, che erano stati presi prima. Perché si è capito, le persone non pulite alla fine vengono sempre a galla ed è andato come doveva andare ed ha avuto il giusto percorso”. Alcuni utenti, hanno accusato Asia di usare l’argomento ‘Damante’ solo per attirare l’attenzione su di sé. In queste ore, è arrivata la dura replica della Nuccetelli. 

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Le sue parole sono state veramente molto pesanti: “Mi avete scartavetrato le palle. Basta, chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzate. Qualche intelligentone continua a dire ‘Damante, Damante’ ma Damante chi se lo incula? Sotto un occhio di interesse, chi l’ha mai considerato? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, andatevi a curare e alla svelta. Ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che non è stato e non sarà mai Damante! […] Sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’! È stata solo una cosa mediatica. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da quattro scemi. E non lo sarà mai”.

Ti potrebbe interessare anche: ”La lite tra Asia e Giulia, ecco la verità”. Antonella Mosetti affonda il colpo e racconta cosa è accaduto davvero al Grande Fratello Vip. Il triangolo De Lellis, Damante e Nuccetelli ha sempre appassionato gli spettatori

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it