”Incinta? Ora vi racconto tutto”. Il rumor sulla seconda gravidanza di Melissa Satta ha fatto in pochi giorni il giro delle riviste di gossip. Ora è l’ex velina a dare una spiegazione


 

Grosse novità in arrivo per Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng, la bellissima showgirl starebbe aspettando il suo secondo figlio. Dopo il piccolo Maddox, Melissa Satta sarebbe in dolce attesa. A rivelare l’indiscrezione era stata la rubrica Sussurri fra Divi di Novella 2000: “In molti si ostinano a dire che la Satta sarebbe di nuovo in dolce attesa. Persone vicine alla famiglia della showgirl lo danno per certo, ma bisogna andare con i piedi di piombo”, si leggeva. Molti altri avevano invece dato per certo il ”pancino” sospetto che – sempre secondo le riviste – si sarebbe notato in alcuni scatti postati dall’ex velina di ”Striscia la notizia” e moglie del calciatore Kevin Boateng. Melissa Satta ha infatti iniziato il nuovo anno al caldo e al sole della Spagna, dove è in vacanza con il suo Kevin Prince Boateng. La Satta appare in splendida forma: sfoggia il suo bikini mozzafiato e si mostra in tutto il suo splendore. ”Dov’è il pancino?”, chiedono i fan che evidentemente hanno letto gli articoli che davano per scontata una seconda gravidanza della trentenne. (Continua a leggere dopo la foto)








E infatti è stata proprio la Satta a intervenire sul ”caso”. L’ex velina mora ha voluto fare chiarezza sul rumor prima che si diffondesse ulteriormente. “Mi vien da ridere quando dal nulla spuntano articoli che annunciano che io e Kevin aspettiamo un altro figlio. Quando sarà il momento saremo noi molto felici di annunciarlo”, ha cinguettato la Satta sul suo profilo Twitter. L’ex velina ha trascorso le vacanze di Natale a Sankt Moritz, sulle Alpi svizzere, con il marito Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox. Il loro primo Natale da sposati è stato qui e la famiglia ha vissuto momenti speciali da vivere appieno, considerando che durante la settimana fanno vite separate.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Il calciatore gioca per un club delle Canarie (dove appunto i due sono volati per festeggiare il nuovo anno), mentre lei è rimasta a Milano con il piccolo Maddox. ”Stare lontani richiede tanti sacrifici”, ha rivelato lei di recente, ”non avere il proprio marito sempre a casa non è facile, soprattutto quando hai un bambino ma so che anche da lontano Kevin c’è sempre per noi. Abbiamo grande rispetto per il lavoro di entrambi: lui non limiterebbe me, io non limito lui”.

Melissa Satta e Kevin Boateng si sono detti sì. Il matrimonio della bellissima coppia è stato celebrato in Sardegna. Al termine dei festeggiamenti (fino all’alba di oggi), però, un incidente ha sconvolto la showgirl e gli invitati. Ecco cosa è successo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it