Stefano De Martino, basta un post per far scoppiare il caso (e scatenare il gossip). Ma stavolta non è una foto ‘qualunque’: non passa inosservata e i social si infiammano in un attimo


 

In queste settimane non si fa che parlare della coppia più famosa d’Italia, ovvero Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo che il loro matrimonio ha raggiunto il capolinea nel dicembre di un anno fa, Belen da qualche mese sembra aver ritrovato la felicità con un nuovo ragazzo, Andrea Iannone. La storia con il suo nuovo fidanzato è continuamente tormentata dai gossip e da quello che scrivono i fans. Dapprima è stata lei a scatenare il web quando ha confessato di soffrire molto per il fallimento del suo matrimonio e che lei e De Martino resteranno sempre una famiglia grazie al piccolo Santiago. Dopo poche settimane dalla sua dichiarazione è arrivata la risposta di De Martino tramite social dove, tramite una live su Facebook, il ragazzo ha dichiarato di essere ancora innamorato di sua moglie. Mentre Andrea e Belen hanno trascorso queste festività natalizie in montagna in compagnia della famiglia di lei, sembra che Stefano stia lanciando dei messaggi chiarissimi a sua moglie sul suo profilo Instagram, come la foto postata negli ultimi giorni. (Continua a leggere dopo la foto) 



Scattata durante le prove delle coreografie negli studi di Amici di Maria De Filippi, la foto in questione mostra il tatuaggio che De Martino condivide con l’ex moglie. Proprio su questo tatuaggio che i due ex condividono c’è assoluta diversità di vedute. Stefano lo mostra ancora, fiero e orgoglioso, mentre Belen non lo mostra mai, anzi cerca di nasconderlo e cancellarlo e non solo per lavoro. Intanto in televisione la presenza di Stefano continua ad incrementare e con essa la sua popolarità.

(Continua a leggere dopo le foto) 


 


 

Il 2016 per lui è stato pieno di successi nel campo lavorativo. Il ballerino non sembra fermarsi a questo punto e dopo Amici e Selfie, sembra che a breve condurrà un altro programma ideato da Maria De Filippi, ossia Ultima Fermata. Secondo le voci che si rincorrono in questi giorni potrebbe addirittura diventare il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi al posto di Alvin. Se le voci venissero confermate, per lui si tratterebbe sicuramente di un altro bel colpo televisivo.

Leggi anche: “De Martino, Di Martino. Tanto non conta più niente”. Dopo la rottura con Belen, sul povero Stefano piovono parole pesanti. A pronunciarle, a sorpresa, è stato lui…