“Tutti devono sapere chi sei!”. Linda all’attacco dell’ex fidanzato Alessandro Calabrese. Parole durissime quelle dell’ex gieffina che non le manda a dire e tira in ballo anche la tronista Sonia. Per ora regna il silenzio ma per quanto ancora durerà?


 

Un durissimo attacco contro Alessandro Calabrese. A scagliarlo è l’ex fidanzata Lidia Vella. Teatro dello sfogo una trasmissione su Radio Radio, dalla quale, sabato pomeriggio è tornata sul discorso riguardante il suo ex fidanzato, candidatosi come corteggiatore di #Sonia Lorenzini. L’ex gieffina, poco intenzionata a farsi passare la mosca per il naso, ha voluto smentire le voci riguardanti la sua presunta iniziativa di chiamare al telefono la ventisettenne tronista mantovana per parlarle di Alessandro Calabrese: “E’ stata Sonia a mettersi in contatto con me – ha precisato l’ex gieffina – tramite un’amica che non sapevo avessimo in comune. A me interessa che la gente comprenda chi ha detto solo bugie e chi invece dice la verità’ ha continuato Lidia Vella, sottolineando la sua profonda delusione per il comportamento assunto dal suo ex fidanzato”. Al punto che pare Lidia sia molto combattuta su andare o meno a Uomini e Donne per chiarire la situazione a quattr’occhi. (Continua dopo la foto)



“Da una parte ci vorrei andare, dall’altra no. Ci ho pensato – ha detto Lidia – anche perché se una persona non parla, la gente pensa subito che abbia qualcosa da nascondere. D’altra parte, però’, preferirei evitare perchè non ho voglia di vederlo, soprattutto nel contesto di Uomini e Donne; in quel suo nuovo ruolo, poi, sta riuscendo benissimo a prendere in giro tutti.”. Sta di fatto che Lidia non non perde occasione per attaccarlo e per mettere in guardia Sonia Lorenzini dal suo modo di comportarsi.

(continua dopo le foto)


 


E, dopo l’ennesima rivelazione, la domanda viene da sé. La tronista mantovana accetterà i ‘consigli’ di Lidia Vella oppure non ne terrà conto? Di mettere benzina sul fuoco non pare il caso. Il suo trono, del resto, è già iniziato in maniera burrascosa, anche perchè Luca Rufini, l’ex cavaliere del trono over candidatosi come suo nuovo corteggiatore, si è ritrovato al centro delle polemiche per un presunto flirt con Paola Caruso. Hay Caramba!

Dopo il Grande Fratello, Lidia e Alessandro sono sempre più uniti. Poi, proprio il giorno di Natale, arriva il regalo da parte di lui che, inevitabile, diventa subito social…