“Stroncata!”. E stavolta, per Belen Rodriguez, la bocciatura è di quelle eccellenti (e che nessuno si sarebbe mai aspettato). Tutta colpa di un video pubblicato in rete in cui la showgirl dà prova delle sue dote canore, incantando tutti


 

Anno nuovo Belen vecchia. Sempre più social, sempre più attenta ai suoi follower, la Rodriguez ha postato un video in rete ricevendo applausi e una critica dolcissima, quella del piccolo Santiago. Nel filmato, di pochi minuti, Belen canta in spagnolo, lasciando sorpreso il piccolino avuto da Stefano De Martino che, se da una parte dimostra di apprezzare le doti canore della mamma, dall’altra disapprova la lingua scelta per un brano eseguito in televisione. Il post è accompagnato dalle parole di Belen che dice di essere fiera del suo piccolo ometto. Il piccolo intento a giocare con il cellulare risponde alle domande di un’amica: “Canta benissimo, ma come è possibile che canta in spagnolo. A me piace quando canta in italiano”. Quella di Santiago non è la sola critica famigliare a Belen, nei giorni scorsi, nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, era stata la volta della sorella, Cecilia Rodriguez. : ”Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali ‘sì’ che poi diventavano a volte ‘ni’ oppure ‘no’” spiega al settimanale. (Continua dopo la foto)






E poi continua: “Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Col tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti. Con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”, racconta, sempre riferendosi al sodalizio artistico nel campo della moda. Ovviamente le due Rodriguez sono anche grandi amiche e si vogliono un gran bene, ecco perché Cecilia sta sempre attenta a non farsi scappare alcun commento sulla vita sentimentale di Belen.

(Continua dopo le foto)






 

 

 

 

 

Per quanto riguarda la sua di vita amorosa, invece, con Monte procede a gonfie vele anche se, dice sempre a Oggi, per ora il matrimonio non rientra nei loro progetti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha superato il test d’ingresso all’Actors Studio di Los Angeles e presto partirà insieme a lei per rincorrere il suo sogno, quello di diventare un attore. E chissà che la lontananza da Belen non si riveli ancora più proficua.

“Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it