”È lei il suo nuovo amore!”. Dopo un divorzio chiacchieratissimo, arrivato dopo la bellezza di 25 anni di matrimonio, il super vip ritrova la felicità accanto a questa mora col fisico mozzafiato. E i beninformati hanno già scoperto il nome…


 

Aveva fatto scalpore il suo divorzio e adesso, almeno a giudicare dalle foto in dolce compagnia sulle spiagge dorate di Saint Barths, ha ritrovato l’amore. Il vip in questione era finito in pasto alle cronache rosa nell’estate del 2015 quando, dopo oltre vent’anni di matrimonio senza mai un pettegolezzo e da cui sono nati tre figli, è arrivato l’annuncio della separazione. Una decisione, quella di divorziare, che è stata presa proprio da lui, come si leggeva in una nota legale della ex moglie pubblicata su Vanity Fair: ”Nel prendere atto della sua volontà di avviare le pratiche per la separazione, Federica Morelli non può che esprimere il proprio disagio per il mezzo mediatico prescelto, che rischia di attribuire dimensioni pubbliche ad una vicenda che sarebbe bene affrontare in un ambito strettamente familiare e personale, nel rispetto della riservatezza e dei sentimenti di tutti coloro che, loro malgrado, ne verranno emotivamente toccati. In ogni caso non comprende come un presunto e non meglio precisato trauma familiare che sarebbe accaduto nel lontano 2009 possa porsi in collegamento con la scelta, tutta personale, del marito di interrompere unilateralmente un rapporto matrimoniale che dura ininterrottamente da venticinque anni”. (Continua a leggere dopo la foto)






Come gli appassionati di gossip e di calcio avranno già intuito, stiamo parlando di Roberto Mancini. Questa bella donna che sfoggia una perfetta forma fisica e che, dicono i beninformati, dovrebbe chiamarsi Silvia, è la misteriosa mora con cui è stato paparazzato il tecnico 52enne. Dagli scatti, pubblicati dal Daily Mail, il Mancio, attualmente disoccupato dopo essersi dimesso dall’Inter a fine estate, appare in splendida forma mentre passeggia sulla sabbia, chiacchiera con lei e scatta qualche foto ricordo. Insomma, una complicità che fa pensare a una coppia già rodata.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Con la ex moglie, invece, che ha sposato nel 1990, da cui ha avuto tre figli (Filippo, Andrea e Camilla) e con cui ha trascorso metà della sua vita, è finita per sempre. Il divorzio tra l’ex tecnico nerazzurro e Federica Morelli colpì anche per gli strascichi legali legati al mantenimento. Qualche mese fa, tanto per fare un esempio, i due ex coniugi Mancini erano finiti di nuovo sulle pagine del gossip perché il giudice aveva imposto al Mister un assegno di mantenimento da 40mila euro al mese, a fronte di una richiesta di lei di 166mila euro e un’offerta di lui di 25mila. Adesso, però, a quanto pare, questo inizio di 2017 sembra aver fatto ritrovare la serenità a Mancini che si gode una bella vacanza al sole in compagnia di questa bella mora misteriosa di cui, è sicuro, presto avremo altre informazioni.

Un assegno mensile da 40mila euro! Ecco quanto dovrà sborsare questo super vip alla ex moglie. No, questo per lui non è un periodo d’oro…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it