No, questa non ce la saremmo mai aspettata da Cristina Parodi. A cena e a passeggio per le strade di Roma ma non con il suo Giorgio Gori. Le foto (compromettenti) che stanno facendo impazzire il gossip nazionale


 

Ma cosa sta combinando la bella Cristina Parodi? Alcune foto (piuttosto clamorose, verrebbe da dire), sono state pubblicate in esclusiva da Novella 2000, che ritraggono Cristina Parodi in compagnia di un uomo, che non è Giorgio Gori, ovvero suo marito. Eccola, tra i vicoli di Roma in compagnia di un’affascinante e famoso musicista: si tratta di Giorgio Pavan, del gruppo I tarantolati di Tricarico. Una lunga serata, iniziata con una cena romantica e proseguita con una passeggiata a braccetto a Trastevere. Cristina Parodi è una grande professionista e quando è lontana dalla sua famiglia trascorre la maggior parte del tempo negli studi televisivi della Rai per preparare la sua trasmissione di successo La vita in diretta. Capita a volte, quando gli impegni glielo permettono, che Cristina si conceda una serata di svago, magari uscendo in compagnia di un amico per una passeggiata in centro e per una cena a base di sushi, uno dei suoi cibi preferiti. E fanno scalpore queste foto di Cristina. Sopratutto dopo quella spiazzante intervista che riguarda la donna e il matrimonio. (Continua dopo la foto)



A metterla nei “guai” stavolta è stato Gigi Marzullo che ha stuzzicato la giornalista, che si è confessata ai microfoni di “Sottovoce”. Per proseguire a fare il lavoro che ama, è spesso lontana dai tre figli Benedetta, Alessandro e Angelica. Proprio per questo motivo sono circolate voci di un suo abbandono a La vita in diretta. Nonostante il programma sia in fase di rivoluzione, il pubblico continua ad amare la sua professionalità e il suo sorriso.

(Continua dopo le foto)



 

“Trasgressione vuol dire anche avere un matrimonio che dura 20 anni”, ha detto a Marzullo, “non è solo vestire di latex e usare le fruste”. Una versione davvero hot della Parodi che con queste compromettenti foto è finita in poche ore nell’occhio del ciclone. Alla fine di tutto poi, Giorgio ha poi accompagnato a casa la Parodi. Chissà se queste foto saranno piaciute a Gori, l’attuale sindaco di Bergamo con il quale è sposata da 21 anni? Forse no…

Ti potrebbe anche interessare: “Un vero miracolo”, urlano. È successo in diretta davanti agli occhi increduli di tutti e di una Cristina Parodi stupefatta. Il santone è salito sul palco e ha fatto qualcosa di inspiegabile, lasciando il pubblico in delirio e a bocca aperta. E lei…