Ma quanto è bella Marion Cotillard? Ma farete fatica questa volta a riconoscere la stupenda attrice francese. ‘Paparazzata’ sul treno in una posa decisamente curiosa da un passeggero davvero speciale. “Magnifique!”


 

“Primo giorno di tournée!”. E poi lo scatto che riprende Marion Cotillard che dorme, esausta, a bocca aperta sul treno. Tutto accompagnato da una domanda: “E’ Rock? Oppure no?”. E’ stato il regista e attore francese Guillaume Canet a ‘paparazzare’ e a postare divertito su Instagram la foto della sua compagna, protagonista assieme a lui del film ‘Rock’N Roll’, in un momento di pausa. Un’immagine da quasi 30mila ‘Like’ in meno di 24 ore, con gli utenti che commentano divertiti, sottolineando come anche da ‘bella addormentata’ l’attrice sia sempre elegante. “Magnifique!!!” scrive un utente, a cui fa eco un altro: “Incredibilmente divina anche quando dorme”. E c’è chi sottolinea: “E’ troppo rock, anche da addormentata”. La donna, incinta del suo secondo figlio è sposata proprio con il regista che poco ha ricevuto una bella risposta (anche se è meglio chiamarla vendetta) della stessa moneta. Marion, che insieme al marito è in tour per promuovere il nuovo film “Rock’N Roll”, si è subito vendicata infatti. (continua dopo la foto)

E poco dopo ha condiviso dal suo profilo social una foto di Guillaume “al naturale”: in ciabatte e con la boule dell’acqua calda sottobraccio. “Non dorme ancora, ma è ben pronto a farlo”, ha scritto l’attrice. I due diventeranno genitori per la seconda volta (il primogenito è Marcel, 5 anni) tra pochi mesi. “È l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo”.

(continua dopo le foto)

 

“Lui è il mio amore – continua – il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”, ha scritto l’attrice sui social qualche tempo fa, per smentire ogni gossip che la voleva vicina al collega Brad Pitt. Oggi, infatti, la sua priorità è la famiglia: “Prima la mia vita era dedicata ai miei personaggi. Adesso è tutto diverso”. Insomma, oggi il simpatico burlone di Guillaume ha imparato una bella lezione di vita: chi la fa l’aspetti. E brava Marion!

Ti potrebbe anche interessare: Che splendore Marion Cotillard! Il segreto della sua bellezza? È questo, dice lei. Provare non costa nulla (ma probabilmente il risultato non sarà proprio lo stesso…)