“No, non lo farò”. Claudio Sona, il primo storico tronista gay di Maria De Filippi, taglia corto e stronca le chiacchiere. Per lui e il suo compagno Mario Serpa le cose non stanno così


 

A poche settimane dalla scelta di Claudio, sulla coppia più cool del momento, uscita dalla prima edizione del trono gay, non accenna a scemare il clamore e l’interesse. Felici, contenti, innamorati l’uno dell’altro e insieme nonostante la distanza (Claudio vive a Verona, Mario a Roma) e le difficoltà del caso. Insomma, un coppia perfetta che ha deciso di progettare il futuro insieme. Un futuro diverso però da quello che si potrebbe ipotizzare. Le ultimissime di gossip di oggi su Uomini e donne riguardanti la coppia Claudio-Mario rivelano che l’ex tronista ha rilasciato una nuova intervista al sito Gay.it, dove ha svelato quelli che sono le idee a breve termine e, soprattutto, ha fatto chiarezza su un rumors trapelato in queste ultime settimane sul web riguardante una loro possibile partecipazione in coppia alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, che avremo modo di vedere in onda su Canale 5 da lunedì 30 gennaio. Nel corso delle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile approdo di Claudio e Mario sulle spiagge dell’Isola per la dodicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. (Continua dopo la foto)






Nell’intervista di queste ore, però, Claudio Sona ha smentito categoricamente la notizia, affermando che sia lui che il suo fidanzato non saranno tra i naufraghi vip protagonisti del reality show. Ancora una volta, quindi, i due fidanzati dimostrano di non essere interessati al clamore e alla visibilità pubblica, preferendo rinunciare ad una vetrina importante come quella dell’Isola per vivere serenamente la loro storia d’amore e soprattutto senza esporsi sotto gli obiettivi mediatici.

(continua dopo le foto)






 



 

 

Tuttavia i fan della coppia di Uomini e donne possono stare tranquilli perché al più presto li rivedremo ancora in tv da Maria De Filippi: le gossip, infatti, rivelano che Claudio e Mario saranno protagonisti di una puntata speciale del programma pomeridiano di Canale 5 dove avremo modo di vedere le immagini girate subito dopo la scelta finale. La puntata andrà in onda a gennaio ma ad oggi ancora non si conosce la data ufficiale.

“Ma ci state prendendo in giro?”. Neanche il tempo di uscire dallo studio di Uomini e Donne che su Claudio e Mario girano ‘strane voci’. Cosa sta succedendo alla coppia nata al trono gay

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it