Labbra contro labbra, carezze e abbracci. L’hanno beccato così con la sua nuova fiamma, anche se il suo matrimonio è naufragato da pochissime settimane. La sua ormai ex moglie (volto noto della televisione italiana) forse non l’avrà presa benissimo


 

Lui l’aveva accusata di avergli portato via persino libri e foto di famiglia in quello che si preannunciava un divorzio tutt’altro che pacifico. Ma adesso, Luca Bonaccorsi, ormai ex marito di Beppi Cucciari, ha un nuovo amore. ”Oggi” pubblica le foto del giornalista 46enne in compagnia di una nuova fiamma: baci e tenerezze a Roma a Campo de’ Fiori, e secondo il settimanale, che cita un’amica della Cucciari, la relazione non è affatto appena nata. ”Stanno insieme da sei mesi – si legge – e Geppi lo sapeva già. Ma tanto la sua storia con Luca era già finita ampiamente, non c’era nulla da ricucire”. Insomma, nessun’altra donna dietro la rottura fra la comica e il marito. I due si erano sposati il 15 dicembre 2012 a Milano, lei, comica televisiva, lui giornalista e fondatore del mensile ”Terra”. Quattro anni dopo, la fine della loro relazione, la separazione, giustificata da ”insuperabili incompatibilità caratteriali”. La decisione, avevano spiegato fonti vicine a Geppi interpellate da ”Oggi”, l’avrebbe presa lei. (Continua a leggere dopo la foto)



Una separazione burrascosa, dolorosa e non consensuale, aveva scritto il settimanale. E sempre a ”Oggi” adesso Luca spiega la sua, versione dei fatti, in una lettera. ”Non è vero che mi appoggiavo a Geppi – dice, spiegando di vivere e lavorare all’estero da quasi tre anni – e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?)”. ”Il problema è proprio il contrario – aggiunge – Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…)”.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Insomma, Bonaccorsi non usa certo mezzi termini per descrivere la quasi ex moglie: ”Io vivo all’estero ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana – scrive ancora – Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente!”.

Periodo nero. Sono mesi che non la vediamo più in tv e, solo ora, emerge la verità su Geppi Cucciari. Che fine ha fatto la simpatica attrice sarda (che non sta passando il momento migliore della sua vita)