“Voglio stare con lui!”. Arisa senza freni. Dopo le polemiche a XFactor e la separazione con lo storico fidanzato, arriva la dichiarazione d’amore per il famoso collega. Ecco, ora lui lo sa… Ma ve li immaginate insieme?


 

A parte quando entra in studio alticcia, Arisa non è una che si lascia andare a parole in libertà. E neppure si può dire che sia una che per a tempo. Pure stavolta è stato così. Fresca di separazione dallo storico ex Lorenzo Zambelli, Arisa si è presa una cotta per un nuovo ragazzo. Per la cantante lucana però non si tratta di uno qualunque, ma di Fedez, il tatuatissimo rapper milanese con cui ha lavorato per tre mesi dietro al bancone di X-Factor, ma, che purtroppo per lei, al momento è impegnato con la fashion blogger Chiara Ferragni in una storia d’amore che sta campeggiando sui tutti i social e che qualcuno ipotizza sia solo il frutto di un’operazione di marketing. Nel complimentarsi con il cantante per il suo nuovo singolo «Meglio tardi che noi», inciso con J-Ax, l’ex-vincitrice di Sanremo ha dichiarato a quotidiano.net: «Mi piace molto. Sinceramente, mi spiace che Fedez si sia messo con la Ferragni, perché sarebbe stato il mio uomo ideale. Ho sempre sognato di avere al fianco qualcuno capace di far fiorire le mie qualità. E poi sotto la corazza da duro che s’è scelta, Federico rimane un ragazzo buono e leale». (Continua dopo la foto)



Arisa è molto soddisfatta dell’ultima edizione di X-Factor, nonostante i fischi ingenerosi della serata finale. «Me ne faccio una ragione – ha detto la cantante -. Però è stato molto bello lavorare in quel contesto perché, a differenza di quanto avviene in altri talent televisivi, a X Factor non ci si preoccupa di essere mainstream, ti lasciano libero di azzardare scelte musicali particolari. Come mi era accaduto già nel 2013 con i Frères Chaos».

(continua dopo le foto)


 


 

Infine, la cantante – di certo non abituata a mandarle a dire -, ha lanciato una frecciatina ai suoi colleghi: «Hanno utilizzato la strategia di non affrontarmi mai direttamente, ma di coprirsi l’uno con l’altro. Mi ritrovavo puntualmente isolata in tutte le decisioni, o quasi».

“Ecco perché non la vogliamo tra noi”. Arriva l’indiscrezione su Arisa. Per la cantante lucana, spesso al centro delle polemiche per i suoi comportamenti fantozziani, l’ennesima botta