È di Alessia Marcuzzi il primo topless del 2017. Capodanno al caldo per la bionda conduttrice che si ricarica alle Maldive prima di dare il via all’Isola dei Famosi. Beh, a vederla senza costume non c’è che dire: è in formissima


 

È di Alessia Marcuzzi il primo topless del 2017. O forse l’ultimo del 2016, dal momento che la bionda conduttrice, beata lei, ha trascorso il 31 dicembre alle Maldive col marito Paolo Calabresi Marconi. Un topless involontario però, non come quello semi integrale con cui ha dato il benvenuto al nuovo anno Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo e fidanzata di Fedez. Sono stati i paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi a catturare l’immagine del seno nudo della Marcuzzi, che stava solo facendosi una doccia rinfrescante in spiaggia quando il costume intero è calato pericolosamente giù. Una questione di attimi e i fotografi appostati non si sono certo lasciati sfuggire l’occasione. E così, per la gioia dei tanti fan della Pinella, le foto sono finite sulla rivista. Alessia ha trascorso il Natale ad Halaveli, alle Maldive, col marito Paolo con cui il primo dicembre scorso ha festeggiato due anni di matrimonio. Ricordate? Si erano giurati amore eterno nelle campagne inglesi di Cotswolds. (Continua a leggere dopo la foto)






E così per Natale sono volati nello stesso lussuosissimo resort alle Maldive scelto anche dai campioni della Juventus Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, il primo con la moglie Roberta Sinopoli, il secondo con la fidanzata Federica Pignotti. Ma, come fa notare sempre il settimanale Chi, Alessia e Paolo non potevano partire senza aver partecipato alla consueta cena che anticipa il Natale e che riunisce sotto l’albero tutta la famiglia Marcuzzi e include, ovviamente, Tommaso e Mia i figli della conduttrice avuti, rispettivamente, da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Dopo la pausa relax alle Maldive, si torna a Roma per mettere a punto i dettagli dell’Isola dei Famosi, il reality che la Marcuzzi condurrà per il terzo anno consecutivo. Di voci sui possibili naufraghi e probabile inviato, dal momento che Alvin ha dato forfait, è pieno. L’ultima? La fornisce sempre Chi: ”Nomi bollenti nel cast della nuova Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi – si legge sulla rivista – Tra i concorrenti ingaggiati c’è la pornostar Malena Mastromarino, detta “la Pugliese”, musa di Rocco Siffredi. Malena, delegata all’assemblea nazionale del Pd nel 2013, all’Isola accenderà dibattiti e non solo. Confermate e agguerrite anche Wanna Marchi (che ha la fobia dell’acqua) e la figlia Stefania Nobile”. Iniziate a scaldare poltrona e telecomando: il 30 gennaio, quindi l’inizio de L’Isola, è dietro l’angolo.

“Guardate come sono ridotta”. Alessia Marcuzzi posta una foto mostrandosi come non l’abbiamo mai vista. “E ora devo fare qualcosa…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it