Ambra Angiolini, che botta! Parole d’amore ma… ecco che si fa avanti il primo super gossip del nuovo anno. Dopo quelle foto, in effetti, sembrano esserci pochi dubbi…


 

Sembrava che tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia ci fosse un grande amore. Nato quest’estate, dopo la fine della storia con Francesco Renga, che ha reso la ex stella di Non è la Rai mamma di Jolanda e Leo, è proceduto a gonfie vele per mesi, stando alle foto social e alle paparazzate in lungo e largo dello Stivale. Poi è arrivato lo spettro della crisi. A lanciare per primo il rumor è stato il solito informatissimo Alberto Dandolo che, una ventina di giorni fa, anticipava: ”Gira voce che l’attrice Ambra Angiolini abbia chiuso la sua relazione con il modello e agente Lorenzo Quaglia, subentrato al lungo amore con Francesco Renga. I due pare siano ai ferri corti e sembra anche che da alcune settimane abbiano interrotto ogni comunicazione. Sarà vero? Ah, saperlo…”. Ecco, dopo la voce, adesso ci sarebbe anche una prova del loro allontanamento che fa pensare sul serio a una rottura. L’indizio, come spesso accade ultimamente, arriva direttamente dai canali social di entrambi anche se, lo specifichiamo subito, i diretti interessati non hanno confermato o smentito alcunché. (Continua a leggere dopo la foto)







Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, recita il detto che però non fa menzione di Capodanno. Ma di solito una coppia trascorre insieme l’ultima notte dell’anno. O no? Ambra e il suo Lorenzo hanno deciso di restare separati e questo non fa che confermare il gossip sulla fine della loro relazione anticipato da Dandolo a inizio dicembre. Una al mare, l’altro in montagna. Lei con i figli, lui con gli amici. È quanto si apprende dai profili social dell’attrice e del modello e agente. Entrambi sono molto riservati per quel che riguarda la sfera privata, quindi non stupisce che non abbiano ancora ufficializzato la rottura o smentito i rumor che li vogliono già divisi.

(Continua a leggere dopo i post)

 

2017 ed ho solo bellezza ovunque…..#condivido #thankyou #mammadandaleo #metteteviincoda #primo #siamoqui #sea #gennaio2017 #ambraangiolini

Una foto pubblicata da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: 1 Gen 2017 alle ore 05:18 PST

 

Con la legna ti scaldi due volte ????#friends#work#homesweethome

Una foto pubblicata da Lorenzo Quaglia (@lorenzoquaglia) in data: 27 Dic 2016 alle ore 09:58 PST

 

”2017 ed ho solo bellezza ovunque…..#condivido #thankyou #mammadandaleo #metteteviincoda #primo #siamoqui #sea #gennaio2017 #ambraangiolini”, ha scritto Ambra sotto al selfie in cui, alle sue spalle, si vedono Jolanda e Leo, i figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga. Il 2 gennaio, poi, è stato il 13esimo compleanno della sua primogenita e la Angiolini, cuore di mamma, le ha dedicato parole dolcissime: ”Il motore, la chiave, la risposta, il viaggio e non la meta, il giusto suono di una risata, il rispetto, la forza , acqua limpida dagli occhi non lacrime, guardarti le spalle senza impedirti di fare le tue scelte , che si può vivere per gli altri, che i capelli lunghi sono un lavoro se li devo asciugare io, che a dormire si può imparare e tu ne sei l’esempio massimo, che sono tua madre e già questo è un gran bel miracolo! Il privilegio di vederti vivere. Auguri amore”. Di Quaglia, nelle ultime foto social, non c’è traccia. Che si siano davvero mollati, allora?

Potrebbe anche interessarti: “Ambra Angiolini…”. Ricordate Eleonora Cecere di ‘Non è la Rai’? Vederla nella sua nuova vita è proprio strano… E su quel bel periodo si lascia andare a qualche confessione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it