Agnese regina delle nevi. In vacanza insieme al marito (Matteo Renzi) e ai figli, l’ex first lady ha attirato gli sguardi di tutti: tutte le foto della Landini in versione ”invernale”


 

Capodanno sulla neve per Matteo Renzi, in vacanza a Ortisei con la moglie Agnese Landini e i tre figli, Ester, Francesco ed Emanuele. Lo stile di Agnese Landini è impeccabile. Ma qui, oltre che del look (in questo caso, total black), si parla anche dello stile sugli sci: la sua postura è perfetta. La signora Agnese ha optato per una giacca Moncler con fascia rossa nella parte bassa, pantaloni aderenti e un paio di scarponi tecnici Salomon. Lontano dagli impegni istituzionali, Matteo Renzi ha salutato l’anno in Val Gardena, sulle piste di Ortisei. I Renzi sono sciatori provetti e sono soliti fare vacanze in montagna. Le giornate sembrano trascorrere serene, tra discese e passeggiate, prima di tornare agli impegni istituzionali. E mentre la moglie dell’ex premier, sportiva provetta, sfreccia sulle piste, lui la segue, e non resiste a fermarsi per qualche selfie con un gruppo di sostenitori. La presenza dell’ex premier a Ortisei ha creato non poche polemiche, soprattutto per via del cartello affisso da un negoziante che si trova a pochi metri dall’albergo scelto da Matteo Renzi per trascorrere questi giorni in totale relax con la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Un foglio con la scritta “Renzi Nein Danke” (Renzi no grazie) e con l’immagine dell’ex premier. l proprietario del negozio di ottica non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, neanche per dire se per caso il segretario del Pd fosse entrato o meno nel suo negozio per fare acquisti. “Si tratta di un comportamento poco elegante, per non dire inaccettabile”, aveva commentato il sindaco Tobia Moroder.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Siamo un centro turistico e chiunque è il benvenuto, al di là delle ideologie e attività politiche”, ha aggiunto il primo cittadino, assicurando che il segretario Pd “si è trovato molto bene da noi in valle, tanto da voler tornare”.

“Ahi ahi, ecco che è successo la notte dello spoglio”. Maria Elena Boschi e Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi: proprio dopo i risultati del referendum arriva l’indiscrezione (particolare)